Ciao,sono stata operata nel 2015.. premetto che la situazione era abbastanza difficile.. avevo un naso molto deviato.. deviazione causata in primis da un colpo preso da piccola e accentuata dallo sbaglio di un otorino che mi ha asportato troppa cartilagine da un lato.. Dunque nel 2015 mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica non ottenendo dei buoni risultati causati dall essersi formato del tessuto cicatriziale.. dunque il naso sembrava sempre storto. A novembre 2018 ho deciso di staccare questo tessuto in eccesso ma ora nonostante il naso sia ancora gonfio non sono soddisfatta.. qualcuno ha avuto un esperienza simile?
Didi ciao! Non ci hai più aggiornato!
Grazie... Lo cerco su intetnet
Alessandra mi ha operata dottor Ceccarino ad Olbia.. è molto bravo..se vuoi ti lascio il contatto..opera anche a Milano,Roma e Napoli
Che bel naso complimenti. Chi è il chirurgo.? Posso chiederti COM 'era prima?
Didi ti avevo scritto nell'altro tema ma adesso ho ricollegato. anche per me è gonfiore. tu hai sentito altri pareri medici?
sei giovanissima tra l'altro
Ciao Maestrale,a quanto dicono i vari chirurghi è tutto normale
Ciao Didi, a me sembra normale dopo così poco tempo, sarà il classico gonfiore, no?
Ciao Didi è ancora presto e come dici in presenza di gonfiore è difficile dare un giudizio… ma capisco come ti senti! purtroppo per il momento puoi solo attendere… hai fatto questo intervento dallo stesso chirurgo del primo intervento?
Sembra ancora deviato.. tornerò a visita e vedrò qual è il problema..
Ciao Didi! Prova a scrivere qui che ci sono utenti più "esperti" secondo me https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-secondaria-5283
Ma non sei soddisfatta perché? Cosa non va bene?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.