Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

È normale che si formi del tessuto cicatriziale?

Anonimo
Didi2017
Alghero · Creazione: 3 feb 2019 · Ultima risposta 1 apr 2019

Ciao,sono stata operata nel 2015.. premetto che la situazione era abbastanza difficile.. avevo un naso molto deviato.. deviazione causata in primis da un colpo preso da piccola e accentuata dallo sbaglio di un otorino che mi ha asportato troppa cartilagine da un lato.. Dunque nel 2015 mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica non ottenendo dei buoni risultati causati dall essersi formato del tessuto cicatriziale.. dunque il naso sembrava sempre storto. A novembre 2018 ho deciso di staccare questo tessuto in eccesso ma ora nonostante il naso sia ancora gonfio non sono soddisfatta.. qualcuno ha avuto un esperienza simile?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Didi ciao! Non ci hai più aggiornato!

  • Anonimo
    Alessandraa
    30 mar 2019

    Grazie... Lo cerco su intetnet

  • Anonimo
    Didi2017
    30 mar 2019

    Alessandra mi ha operata dottor Ceccarino ad Olbia.. è molto bravo..se vuoi ti lascio il contatto..opera anche a Milano,Roma e Napoli

  • Anonimo
    Alessandraa
    30 mar 2019

    Che bel naso complimenti. Chi è il chirurgo.? Posso chiederti COM 'era prima?

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Didi ti avevo scritto nell'altro tema ma adesso ho ricollegato. anche per me è gonfiore. tu hai sentito altri pareri medici?
    sei giovanissima tra l'altro

  • Anonimo
    Didi2017
    5 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao Maestrale,a quanto dicono i vari chirurghi è tutto normale

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Ciao Didi, a me sembra normale dopo così poco tempo, sarà il classico gonfiore, no?

  • Anonimo
    Didi2017
    4 feb 2019

    Pat89 si dallo stesso chirurgo... spero solo che sotto il gonfiore ci sia un altro risultato..

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Ciao Didi è ancora presto e come dici in presenza di gonfiore è difficile dare un giudizio… ma capisco come ti senti! purtroppo per il momento puoi solo attendere… hai fatto questo intervento dallo stesso chirurgo del primo intervento?

  • Anonimo
    Didi2017
    4 feb 2019

    Sembra ancora deviato.. tornerò a visita e vedrò qual è il problema..

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Ciao Didi! Prova a scrivere qui che ci sono utenti più "esperti" secondo me https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-secondaria-5283
    Ma non sei soddisfatta perché? Cosa non va bene?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio