Gonfiore post rinoplastica dopo un anno

Anonimo
Kal2
· Creazione: 7 mar 2025

Mi sono operata circa un anno fa, avevo un naso aquilino e avrei voluto solo che fosse più piccolo e dritto. All’inizio ero molto soddisfatta perché quando ho rimosso i cerotti il mio naso, seppure ancora gonfio, era dritto. Tuttavia dopo 6 mesi ho notato che avevo una gobbetta all'altezza della metà circa del mio naso all’altezza della cartilagine che cominciava a 2/3 del naso. Pensavo che fosse dovuta al gonfiore del naso post chirurgia ma ho visto che nel tempo non è migliorata. Se il mio nuovo naso all’inizio mi piaceva ora non mi piace più. Ho una gobba meno evidente rispetto a prima ma comunque si vede e mi crea disagio. La mia pelle al tatto in quella zona risulta rigida ma comprimibile. Potrebbe essere fibrosi? Purtroppo essendomi operata in Turchia non ho avuto gran modo di confrontarmi con il mio chirurgo. Ho paura che il naso resti così o che sia un polly break deformity e che quindi l’unica soluzione sia una revisione. Qui in allegato le foto del pre e post operatorio e il mio naso attuale. Potete darmi qualche vostra opinione su cosa potrebbe essere? Grazie.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio