Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore sul dorso dopo Rinoplastica Open

Anonimo
Castella84
Udine (Città) · Creazione: 4 dic 2022 · Ultima risposta 15 dic 2022

Il data 21/11/22 mi sono sottoposta alla rinoplastica con tecnica open. Subito dopo l’intervento ho avuto modo di vedere una foto del lavoro svolto. La gobba è la deviazione erano scomparse. Volevo un naso naturale ma dritto. A distanza di più di 10 giorni il gonfiore è ancora presente ma so che questo è normale. Ciò che mi preoccupa è il dorso del naso si è gonfiato e appare come una gobba. Mi devo preoccupare o è del tutto normale? Il mio chirurgo mi ha detto di aspettare 3/4 mesi e se voglio posso continuare con i cerotti continuando sempre con i massaggi. Al tatto io sento l’osso non gonfiore.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francesco1475
    15 dic 2022

    Ho il tuo stesso problema attendo risposta dal chirurgo. Al tatto è osso non gonfiore. Fammi sapere cosa ti hanno detto

  • Anonimo
    DEBBIi
    13 dic 2022

    Ciao! È successa la stessa cosa a me! Io mi sono operata il 22/03 e dopo circa un mese mi è uscito il callo osseo..purtroppo non si è riassorbito e a febbraio mi deve rioperare 😭

  • Anonimo
    Castella84
    4 dic 2022
    Miglior commento

    Avrei il piacere di sentire più pareri.
    Grazie

  • Anonimo
    Castella84
    4 dic 2022

    Avrei il piacere di sentire diversi pareri.
    Grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio