Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho fatto rinoplastica 5 mesi dopo rinofiller

Anonimo
LaraMangiagalli
Milano (Città) · Creazione: 6 mag 2023

Buongiorno, 5 mesi fa mi sono sottoposta ad un rinofiller, non mi ha stravolto il naso però mi ha riempito una piccola gobbetta che avevo e leggermente mi ha alzato la punta. Poco dopo non soddisfatta ho deciso di fare la rinoplastica finalmente, il chirurgo che mi ha seguito mi ha detto che non era un problema basandosi anche su un paio di foto di prima di fare il filler e mi ha sconsigliato la ialuronidasi ritenendola un po’ inutile sul naso. 3 giorni fa sono stata operata e fin qui tutto ok. Adesso mi sta venendo l’ansia che sia possibile che una volta sgonfiato totalmente l’effetto del filler l’effetto del naso possa non essere lo stesso che inizialmente. È possibile o dite che a questo punto siccome gobbetta è stata limata e punta alzata e accorciata è indifferente che sia rimasto filler in alcuni punti? Nel caso come si potrebbe risolvere? Allego foto di come ero all’ inizio, a fianco c’è una simulazione fatta da un chirurgo non fateci caso, poi allego foto dopo rinofiller e infine foto di adesso ancora ingessata. Grazie mille dell'ascolto.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio