Ciao bellissima Community ⭐!
Vi operate di rinoplastica? Allora questo gruppo è per voi💥
Voglio riunirvi tutte qui e preparare un calendario con tutte le date delle operazioni del prossimo ottobre 2019!
Cominciate a commentare questo topic condividendo con le bellezze del forum di rinoplastica tutto ciò che c'è da sapere su questo trattamento!
Se avete già fissato la data commentate inserendo questi dati:
👉 Nome
👉 Città
👉 Dottore
Io provvederò a inserivi nel gruppo 📅
Se invece state ancora "tastando il terreno" o vi siete già operate, potete condividere con le altre Forumine l'iter che state seguendo per la scelta del chirurgo, le visite pre i post operatorio, i progressi e tutto quello che sentite di voler raccontarci.
Non vedo l'ora di leggere le vostre storie 😍
Quante siete?
03/10/2019
🔸 IlariaZanconi - Dott. Antonacci Michele ➡ Nuovo naso e nuovo profilo
🔸 10/10/2019
Qween - Modena
vittoriatrevi - Pordenone
21/10/2019
Victoria77
Dicembre 2019
🔸 02/12/2019
🔸 PacoMar
Fraa
🔸 27/12/2019
Ruby2
Gennaio 2020
Febbraio 2020
🔸 12/02/2020
Serena587 - Padova - Dott. De Vincenzo
❤ Condividi la tua esperienza nel blog! Per farlo clicca qui
📱 Non perderti neanche un topic! Scarica l'app e ricevi tutte le notifiche sui temi più beauty della Community!
🔻 Google Play : https://tinyurl.com/y5xnxbyh
🔻 App Store : https://apple.co/2Om1aZh
buongiorno io vorrei farmila rinoplastica in turkia ma vorrei scegliere la realta clinica più affidabile e il chirurgo che ha una buona esperienza nel abbellire il naso rispettando le caratteristiche del viso e del naso stesso. ho visto che ora vanno di moda tutti i naini all'insù, a volte sembrano tutti uguali. Non mi piacerebbe un risultato del genere. Qualcuno ha qualche clinica da consigiarmi io alcuni le ho già contattate.
Ciao mi opero a luglio mi chiamo Elisabetta ,la mia dottoressa è Gabriela Stelian ,mi aggiungeresti al gruppo per fav.
Mi opero a luglio potresti aggiungermi al gruppo per fav
Ciao Serena!
Non preoccuparti, va benissimo scrivere qui, questo gruppo è stato creato per far in modo che possiate confrontarvi tra di voi!
Ti operi con il Dott. Di Vincenzo? O stai cercando un chirurgo?
Ciao! Io dovrei operarmi il 12 febbraio...qualcuna qui conosce di vincenzo di Castelfranco Veneto ?
Non so se sia giusto scrivere qui..sono nuova e non capisco ancora come funziona qui..scusate ..e come leggere il forum
Ciao ragazze!
@Fraa @Ruby2 i ho aggiunte nel gruppo!
Benvenute!
@Serena857 quando ti sei operata? O ti operi? Lasciami la data così aggiorno il calendario!
Come state? Come va il postoperatorio?
Serena
Padova
De Vincenzo
Serena
Padova
De Vincenzo
Ciao, io mi sono operata il 2 dicembre 2019.potete aggiungermi?
Ruby -Brescia
Ciao! Io mi opero il 27 dicembre!! puoi inserirmi nel gruppo?
Ciao ragazze!
Ho aggiunto IlariaZanconi che ha appena affrontato l'intervento!
Benvenuta tesoro!
Mi opero a Modena!
Ciao Qween,
benvenuta in questo fantastico gruppo ❤
Ti aggiungo subito nel calendario!
Manca poco all'intervento 😍
Dove ti operi? E con quale medico?
Ciao! 😊
Io mi opero il 10 ottobre! Puoi inserirmi nel gruppo?
Qualcuna si opera a ottobre?
Mi piacerebbe chiacchierare con altre ragazze
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.