Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Info su rinoplastica terziaria

Anonimo
HDC
Pescara (Città) · Creazione: 21 gen 2024

Ciao, vengo purtroppo da due rinoplastiche uscite male. La prima effettuata a Bologna da un ******** (non ho alcun timore di dirlo) che mi ha alterato la struttura nasale, storto il naso e deviato notevolmente il setto con turbinato destro quasi sempre gonfio e conseguente difficoltà a respirare. La seconda invece fatta a Milano, chirurgo sicuramente migliore del primo, ma purtroppo il risultato non è stato quello sperato a causa anche di fraintendimenti nella discussione pre-intervento, per cui il naso ora risulta troppo verso l'alto e insellato, in generale poco naturale, e oltretutto permane ancora la stortura e la deviazione del setto. Purtroppo vivo il tutto molto molto male ormai da 10 anni praticamente, con l'aggravante che ho speso migliaia di euro per correggere un problema e ora sto peggio di come sono partito. Vorrei chiedervi qualche consiglio su come muovermi, se conoscete qualche chirurgo bravo che opera in convenzione in ospedale per rinoplastica sia funzionale che estetica (qualsiasi città sia, va bene) in modo da spendere meno, o se invece mi conviene ricontattare il chirurgo di Milano. Grazie in anticipo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio