Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Informazione rinoplastica

Anonimo
Permaloso
Reggio Calabria (Città) · Creazione: 20 mag 2020 · Ultima risposta 5 lug 2020

Salve, qualcuno di voi è stato operato di rinoplastica con Mattioli o Marianetti, volevo qualche consiglio. é vero che Marianetti è troppo conservativo? Grazie a chi risponderà

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Permaloso
    5 lug 2020

    Ciao Viola, come stai?? Il risultato rispecchia le tue aspettative??

  • Anonimo
    Permaloso
    15 giu 2020

    Ciao Viola, sono molto contento che l'intervento sia andato bene..Mi fa piacere sentore queste parole su Marianetti, non vedo l'ora di fare la visita..più in la, condivideresti qualche tua foto per vedere il risultato?!
    Grazieee

  • Anonimo

    Anonimo

    13 giu 2020

    Ciao Permaloso. L’intervento è andato benissimo. Marianetti ha detto che ha sistemato tutto quello che c’era da sistemare, senza nessuna complicazione. Dolore praticamente zero. Ho solo fastidio per via del gonfiore e del fatto che il naso, essendo completamente congestionato, è completamente chiuso e non passa un filo d’aria. Ma è tutto normale. Passerà. Marianetti è fantastico, come tutta la sua equipe. Credo che chiunque debba mettersi nelle sue mani, non potevo fare scelta migliore. Ti farò sapere le evoluzioni anche estetiche.

  • Anonimo
    Permaloso
    2 giu 2020

    Allora aspetto tue notizie.. grazie :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    1 giu 2020

    Anche per me la prima visita è stata ad Avezzano. Ti faccio sapere dopo l’intervento se sono soddisfatta 😊

  • Anonimo
    Permaloso
    1 giu 2020

    Siii te lo auguro, ke tutto vada per il meglio.. Farò la visita ad Avezzano in quando a Roma bisognava aspettare molto di più.

  • Anonimo

    Anonimo

    1 giu 2020

    Certo! Ti aggiornerò sul risultato, sulla clinica e su tutto il resto. Spero di poterti dare solo pareri positivi. Farai la visita a Roma o ad Avezzano?

  • Anonimo
    Permaloso
    31 mag 2020
    Miglior commento

    Ciao Viola, Grazie del consiglio!! Se poi mi puoi aggiornare sul risultato te ne sarei grato..
    T faccio un grosso imbocca al lupo per l'intervento..non vedo l'ora di fare anche io le visite cosi comincio a farmi un'idea!!

  • Anonimo

    Anonimo

    30 mag 2020

    Ciao Permaloso, eccomi! Io mi opererò con Marianetti fra un paio di settimane.
    Sul risultato non posso dirti ancora nulla, ma posso dirti che per me è stato amore a prima vista. Dopo 5 minuti nel suo studio avevo già capito che fosse quello giusto. Prima avevo fatto altre due visite da cui però ero uscita piena di dubbi. Di lui, invece, mi sono fidata all’istante. È molto gentile, disponibile, ti ascolta, ti spiega tutto. Io sono molto “precisina” quindi l’ho riempito di domande e lui è stato esaustivo in tutto. Quando, a causa del covid, il mio intervento è stato rimandato, mi ha telefonato lui personalmente.
    Il consiglio che posso darti è di ascoltare le tue sensazioni e di affidarti al tuo sesto senso. Se la visita non ti convince, continua a cercare. Io ho fatto due visite a settembre ma nessuna delle due mi aveva convinta. Nonostante questo avevo dato l’ok ad uno dei due perché la situazione del mio naso è disastrosa, non respiro per niente, quindi avevo necessità di operarmi il prima possibile. Ma ero sempre pensierosa, non ero tranquilla della scelta fatta. Per mia fortuna poi il chirurgo non si è comportato nel migliore dei modi e quindi ho capito definitivamente che non era giusto accontentarsi. Ho quindi cercato altro e mi sono ritrovata sul profilo di Marianetti. Devo dire che a me le foto dei suoi lavori piacciono tanto e quindi l’ho chiamato per un appuntamento. Da subito c’è stata sintonia ed empatia e ho capito definitivamente che non bisogna accontentarsi, il chirurgo giusto è quello che ti lascia solo la sensazione di volerti operare il prima possibile. Non ho ansie e paure, sono sicura che tornerò a respirare e che mi regalerà anche un nasino bellissimo.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 mag 2020

    Ciao Permaloso,
    vai nel gruppo degli operati e commentalo, Viola potrà risponderti.
    Il gruppo è questo:
    https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
    Fammi sapere!
    😘

  • Anonimo
    Permaloso
    27 mag 2020

    Con Mattioli a Settembre, invece con Marianetti a Ottobre.
    Certo ti aggiornerò sulle visite :)
    Come Faccio a contattare Vioola?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 mag 2020

    Ciao Permaloso!
    Figurati!
    Fammi sapere come vanno le visite 😊
    Quando hai appuntamento?

  • Anonimo
    Permaloso
    21 mag 2020

    Ciao Deborah,
    grazie, per ora ho solo fissato le visite con i due dottori.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 mag 2020

    Ciao Permaloso e benvenuto!
    Nel gruppo degli operati di rinoplastica c'è Vioola che si opera il 12 giugno con il dottor Marianetti, confrontati con lei:
    https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
    Qui invece c'è un'esperienza con il dr Mattioli:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-funzionale-ed-estetica-prof-mattioli-rubens-giorgio-1809
    Hai fatto qualche visita?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio