Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Innesto cartilagineo in punta

Anonimo
Emiliana90
Bologna (Città) · Creazione: 14 lug 2022 · Ultima risposta 4 dic 2023

Salve, mi sono sottoposta due mesi ad una rinoplastica secondaria, avevo solo necessità di ridurre lunghezza punta e larghezza narici ma mi sono ritrovata con un naso stravolto. Avevo chiaramente chiesto un naso dritto, mantenendo la proiezione che già avevo. Mi ha detto che era assolutamente fattibile ma adesso mi ritrovo con un naso insellato ,una gobbetta che prima non avevo e soprattutto con una punta iper proiettata con innesto alla columella. (Tecnica closed ) La domanda è: questa punta con innesto scenderà mai o rimarrà pressoché identica col passare dei mesi? Ho ragione a voler chiedere una revisione?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dianavany
    4 dic 2023

    Ciao avrei il tuo stesso problema come si è evoluta la situazione?

  • Anonimo
    Romwe
    23 set 2022

    Ciao, hai risolto questa problematica? ...come mai è uscita quella sorta di gobba?

  • Anonimo
    Emiliana90
    14 lug 2022

    Foto.

  • Anonimo
    Emiliana90
    14 lug 2022

    Ah e... Mi ha assottigliato il dorso probabilmente per prelevare cartilagine per quell innesto di cui non mi aveva fatto menzione.. Avevo tetto aperto ma a me andava benissimo cosi e non avrei voluto modifiche al setto. Sono sconvolta dall'arroganza di questo medico nel suo operato

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio