Salve, mi sono sottoposta due mesi ad una rinoplastica secondaria, avevo solo necessità di ridurre lunghezza punta e larghezza narici ma mi sono ritrovata con un naso stravolto. Avevo chiaramente chiesto un naso dritto, mantenendo la proiezione che già avevo. Mi ha detto che era assolutamente fattibile ma adesso mi ritrovo con un naso insellato ,una gobbetta che prima non avevo e soprattutto con una punta iper proiettata con innesto alla columella. (Tecnica closed ) La domanda è: questa punta con innesto scenderà mai o rimarrà pressoché identica col passare dei mesi? Ho ragione a voler chiedere una revisione?
Ciao avrei il tuo stesso problema come si è evoluta la situazione?
Ciao, hai risolto questa problematica? ...come mai è uscita quella sorta di gobba?
Ah e... Mi ha assottigliato il dorso probabilmente per prelevare cartilagine per quell innesto di cui non mi aveva fatto menzione.. Avevo tetto aperto ma a me andava benissimo cosi e non avrei voluto modifiche al setto. Sono sconvolta dall'arroganza di questo medico nel suo operato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.