Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Innesto rimosso dalla punta del naso

Anonimo
Cookie1
Roma (Città) · Creazione: 9 lug 2022 · Ultima risposta 25 nov 2023

Quale effetto post rimozione innesto ci si aspetta? Rimuovere l'innesto vuol dire che la punta rimane un po' più lunga di prima e con la forma simile all'innesto che avevo?

trovo che il mio naso, come l innesto, viri a sinistra, è piu lungo del mio, è rettangolareggiante.

può cambiare la forma? sono meno di 2 mesi al momento...

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dianavany
    25 nov 2023

    Ciao grazie per avermi risposto. Per favore puoi metterti in contatto con me per aiutarmi a capire sto nella disperazione più totale. Ti prego non riesco a capire come si fa in chart privata

  • Anonimo
    Dianavany
    25 nov 2023

    Ciao grazie mille per avermi risposto . Sono nel panico più totale . Sto passando una cosa del genere e sto distrutta psicologicamente. Posso chiederti di sentirci per piacere e spiegarmi un momento ciò che potrei fare ? Ti prego te ne sarei grata non so come ci si scrive in chart provata per lasciarti il numero

  • Anonimo
    Cookie1
    25 nov 2023
    Miglior commento

    ciao cara, allora
    un po' resta il segno e mi affiderò al ************ che fa revisioni dinstra revisioni..il punto è che ci voleva uno capace e che sa farci e sa cosa fa.
    scoperto che stortava perche la punta e' storta..quindi la prima operazione per il setto non ha raddrizzato tutto il naso..sempre problemi.ed era medico rinomato..lascia la punta storta...e l innesto accentua,anche dopo la rimozione.
    quindi ora quinta apertura per drizzare ultima parte di setto e riparare il tessuto sotto dove cera l innesto.

    Non finisco mai...ma signore

  • Anonimo
    Dianavany
    25 nov 2023

    Ciao scusami se te lo chiedo ma vorrei sapere anche io come si è evoluta la situazione togliendo l.inmesto dalla punta?

  • Anonimo
    Cookie1
    9 lug 2022

    ho rimosso l 'innesto, ma il mio medico non fornisce risposte e dice che non sa che succede al naso... ma che lo sistema..

    mi direste, per favore, di solito, se tolto l innesto all inizio il naso resta strano, e come con lo stampino dell' innesto e poi passa col tempo? vedo pilure l alone giallo dell innesto come se ci fosse e sporge a sinistra...

    oppure si deve far ritoccare la punta ? grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio