Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

intervento di rinoplastica

Anonimo
AgnesDiGennaro1
Castiglione Olona · Creazione: 16 giu 2022

Buongiorno, vorrei fare un intervento di riduzione al naso, e sistemare il setto, un pò deviato, che non compromette la respirazione ma ad esempio io non riesco mai a respirare solo dal naso, respiro sempre con la bocca. E infatti ad esempio bevo continuamente. Io non ho possibilità economiche, e sto già pagando un mutuo e un prestito. Ma è mai possibile che questo intervento si possa fare solo per motivi estetici? O paga tutto la Asl, ma devi praticamente non respirare proprio al 100%, o devi pagare tu, e la cifra è salatissima. È da una vita che vorrei fare questo intervento ma ancora è proibitivo. Questo intervento si fà all'estero a prezzi molto più ragionevoli, ma ho una dannata paura che qualcosa vada storto e mi ritrovo lontano, senza nemmeno aver diritto all'assistenza sanitaria, visto che le tasse le pago in Italia. E anche perchè non penso di aver bisogno solo di un medico estetico, ma di un otorino, per la questione del setto. Ma è mai possibile che non ci possa essere una via di mezzo tra non pagare nulla e pagare 5-6mila euro?? Insomma...consigli? Grazie a chi risponderà.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio