Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Labbro superiore post rinoplastica

Anonimo
Neve1682
Milano (Città) · Creazione: 26 gen 2019 · Ultima risposta 3 apr 2019

Ciao, una settimana fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica per correggere la gobbetta e la lunghezza del mio naso. Ad oggi ho ancora il labbro superiore paralizzato e molto gonfio, il chirurgo dice che è normalissimo e che ci vorranno settimane ora che torni gradualmente a posto, però volevo sapere se é capitato lo stesso a qualcuno di voi e se sia normale. Preciso che mi é stato scollato un pochino il muscolo del labbro per evitare che la punta cadesse verso il basso durante il sorriso.

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Mariagrazia come va? È scesa la punta alla fine?

  • Anonimo
    Mariagrazia325
    8 feb 2019

    ciao rorro.si non mi aspettavo che la punta veniva cosi all insù..e forse è pure vero che mi devo abituare.

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    il profilo non è per niente male mariagrazia!
    non ti aspettavi questo cambiamento della punta? sicuramente ci vorrà del tempo per abituarsi :)

  • Anonimo
    Mariagrazia325
    7 feb 2019
    Miglior commento

    si si sto benissimo. Mi devo solo abituare a questo nasino all insù,perchè io avevo un Po la punta che scendeva quindi mi fa strano,però il post operatorio per me non è stato doloroso e non ho avuto nemmeno tanti lividi.ciao

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Ciao Mariagrazia! Come stai allora? Dalla foto mi sembra che proceda tutto bene no?

  • Anonimo
    Mariagrazia325
    6 feb 2019

    Dopo 8giorni

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    si scusami! hai ragione è ancora troppo presto! coraggio :)

  • Anonimo
    Mariagrazia325
    4 feb 2019

    mi sono operata martedì..è passata solo una settimana..Spero che la punta se ne scende,perché così sembra che ho il naso di un maialino.

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Mariagrazia, comincia a migliorare un po'?

  • Anonimo
    Mariagrazia325
    2 feb 2019

    Grazia Maria Cristina..pensavo fosse questo il risultato.. perché sembra che ho il naso a maialino..

  • Anonimo
    MariaCristinachinell
    1 feb 2019

    Ciao non preoccuparti anche a me e’ Successa la stessa cosa, questione di tempo e torna tutto come in origine!

  • Anonimo
    Mariagrazia325
    1 feb 2019

    ciao.io sono stata operata 3giorni fa ,ho appena tolto i tamponi e non ho sentito nessun dolore.Sono stata operata dal dott.Carlo Carli. davvero bravissimo..
    Anche io ho la parte superiore del labbro gonfia..e le narici ancora larghe..

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    anonimous70 come sarebbe a dire indefinito????

  • Anonimo
    anonimous70
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Mandami una foto neve :)

  • Anonimo
    anonimous70
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Ma il mio sembra non avere forma..sembra un qualcosa di indefinito ahaha

  • Anonimo
    Neve1682
    31 gen 2019

    Anche il mio é gonfissimo

  • Anonimo
    anonimous70
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Io mi sono operato il 14 gennaio quindi sono passati circa 16 giorNi .. il naso è ancora gonfio e brutto ..tra l'altro è comparsa anche una mini gobba sul dorso

  • Anonimo
    Neve1682
    31 gen 2019

    Ciao anonimous, il mio chirurgo non mi ha parlato di taglio del frenulo ma di scollamento del muscolo labiale se controllo il frenulo sembra uguale a prima però non ho la certezza.. ho ancora un livido in quella zona che sta pian piano diminuendo. A te é stato proprio tagliato? Lo vedi diviso? Comunque domani saranno due settimane dall’intervento e sta lievemente migliorando la situazione, inizio a vedere parte della mia arcata superiore quando sorrido anche se ancora in misura ridotta e con un espressione del tutto finta. Non vedo l’ora che si sistemi questo aspetto. A te come va?

  • Anonimo
    anonimous70
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Ciaoo neve solo ora leggo il tuo post ..anche a me hanno tagliato il frenulo labiale. . Come sta andando a te il post intevrento ??

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Allarme rientrato allora! 🙏❤

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio