Ciao, una settimana fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica per correggere la gobbetta e la lunghezza del mio naso. Ad oggi ho ancora il labbro superiore paralizzato e molto gonfio, il chirurgo dice che è normalissimo e che ci vorranno settimane ora che torni gradualmente a posto, però volevo sapere se é capitato lo stesso a qualcuno di voi e se sia normale. Preciso che mi é stato scollato un pochino il muscolo del labbro per evitare che la punta cadesse verso il basso durante il sorriso.
Mariagrazia come va? È scesa la punta alla fine?
ciao rorro.si non mi aspettavo che la punta veniva cosi all insù..e forse è pure vero che mi devo abituare.
il profilo non è per niente male mariagrazia!
non ti aspettavi questo cambiamento della punta? sicuramente ci vorrà del tempo per abituarsi :)
si si sto benissimo. Mi devo solo abituare a questo nasino all insù,perchè io avevo un Po la punta che scendeva quindi mi fa strano,però il post operatorio per me non è stato doloroso e non ho avuto nemmeno tanti lividi.ciao
Ciao Mariagrazia! Come stai allora? Dalla foto mi sembra che proceda tutto bene no?
si scusami! hai ragione è ancora troppo presto! coraggio :)
mi sono operata martedì..è passata solo una settimana..Spero che la punta se ne scende,perché così sembra che ho il naso di un maialino.
Mariagrazia, comincia a migliorare un po'?
Grazia Maria Cristina..pensavo fosse questo il risultato.. perché sembra che ho il naso a maialino..
Ciao non preoccuparti anche a me e’ Successa la stessa cosa, questione di tempo e torna tutto come in origine!
ciao.io sono stata operata 3giorni fa ,ho appena tolto i tamponi e non ho sentito nessun dolore.Sono stata operata dal dott.Carlo Carli. davvero bravissimo..
Anche io ho la parte superiore del labbro gonfia..e le narici ancora larghe..
anonimous70 come sarebbe a dire indefinito????
Mandami una foto neve :)
Ma il mio sembra non avere forma..sembra un qualcosa di indefinito ahaha
Anche il mio é gonfissimo
Io mi sono operato il 14 gennaio quindi sono passati circa 16 giorNi .. il naso è ancora gonfio e brutto ..tra l'altro è comparsa anche una mini gobba sul dorso
Ciao anonimous, il mio chirurgo non mi ha parlato di taglio del frenulo ma di scollamento del muscolo labiale se controllo il frenulo sembra uguale a prima però non ho la certezza.. ho ancora un livido in quella zona che sta pian piano diminuendo. A te é stato proprio tagliato? Lo vedi diviso? Comunque domani saranno due settimane dall’intervento e sta lievemente migliorando la situazione, inizio a vedere parte della mia arcata superiore quando sorrido anche se ancora in misura ridotta e con un espressione del tutto finta. Non vedo l’ora che si sistemi questo aspetto. A te come va?
Ciaoo neve solo ora leggo il tuo post ..anche a me hanno tagliato il frenulo labiale. . Come sta andando a te il post intevrento ??
Allarme rientrato allora! 🙏❤
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.