Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mario dini vs Michele Roberto chi scegliere?

Anonimo
Daniele_29
Napoli (Città) · Creazione: 25 feb 2019 · Ultima risposta 23 ott 2019

Sono un ragazzo di 30 anni, con un naso veramente non molto bello, e anche se ho molta molta paura, ho deciso di operarmi.

Sono indeciso fra questi due chirurghi, viste le buone recensioni, il costo non è un problema, mi interessa a chi devo affidarmi.

Grazie

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GIULI32
    23 ott 2019

    Ciao !!!io ho fatto una visita con Mario Dini e l ho scelto e ho già fissato la data dell intervento..mi ha trasmesso molta fiducia..è molto professionale e disponibile

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    Guarda, tanto dicono tutti di non fare solo una visita... quindi essendo entrambi due ottimi chirurghi ti consiglio di vederli entrambi (magari hanno anche la prima visita gratuita, dovresti chiedere) e poi decidi. Anche le soluzioni che ti propongono potrebbero essere un po' diverse alla fine

  • Anonimo
    Daniele_29
    26 feb 2019
    Miglior commento

    Ci sono utenti qui che lo raccomando e che si sono operati con Michele Roberto.

    Mentre del professor Dini non ho letto molte esperienze

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

    Ciao Daniele! Ti capisco 😅 Dini è molto famoso per la rinoplastica in realtà, uno dei più famosi in Italia, credo. L'altro non lo conosco ma non sono un esperto, hai provato a chiedere nei gruppi? Li hai selezionati dalle recensioni online?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio