Masto e rino Brescia

Anonimo
Alexab
Brescia (Città) · Creazione: 18 giu 2017 · Ultima risposta 8 mag 2018

Ciao a tutte ragazze!

A seguito di un incidente stradale che mi ha causato un trauma facciale ho la necessità di sistemare il setto deviato e la cartilagine che ha creato un avvallamento...

Volevo sapere se a vs avviso si puo ricorrere al ssn per la sistemazione dello stesso.. e se potrebbe esserci la possibilità di fare nello stesso momento  (naturalmente a pagamento) una mast.addittiva.

Conoscete esperti (motta a parte)da indicarmi?grazie anticipatamente a tutte!!​

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

• Anonimo
    Giancarla81
    31 ago 2017

Dei nasi non saprei....ma hai già provato a contattarlo?

• Anonimo
    Alexab
    25 ago 2017

Si?e dei suoi nasi che si dice?

• Anonimo
    Giancarla81
    24 ago 2017

Ho visto che Zangolini ha buone opinioni sul portale

• Anonimo
    Alexab
    22 ago 2017

Zangolini... si bella...ci sentiamo via mail?se mi lasci il contatto facciamo 2parole..ma qui msp nn si possono mandare?

• Anonimo
    Enza_80
    22 ago 2017

Ciao Alex, Giangolini non lo conosco dove riceve? Hai già preso appuntamento?

• Anonimo
    Alexab
    17 ago 2017

L'operazione è solo a pagamento soprattutto se si va da un chirurgo estetico pensavo giangolini mi sembra competente e competitivo a livello di prezzo qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Fatemi sapere aspetto anche io vostre

• Anonimo
    Giancarla81
    17 ago 2017

Come mai si è rifiutato? Hai provato poi a contattare qualcun altro? Facci sapere!!

• Anonimo
    Alexab
    29 lug 2017

Ciao carissime.. purtroppo santoro si è rifiutato..nonostante a detta d tutti abbia visibilmente il setto deviato.. sn combattuta se provarr a chiedere ad un orl del ssn... ho sentito cella ma privatamente... i costi cmq della combo sn molto alti.. voi avreste qlcuno da indicarmi?io sn su Brescia...grazie ancora per l interesse!!

• Anonimo
    Adriana28_
    28 lug 2017

Ciao Alex novità??

• Anonimo
    Neici
    13 lug 2017

In bocca al lupo, facci sapere cosa ti dicono!

• Anonimo
    Alexab
    11 lug 2017

Sono in attesa della visita/a pagamento/del 20 luglio al civile.. ormai manca solo1sett....speriamo bene..

• Anonimo
    Enza_80
    10 lug 2017

Ciao Alex ti hanno dato notizie?

• Anonimo
    Minni80
    3 lug 2017

Ciao Alex hai deciso cosa fare?

• Anonimo
    Alexab
    30 giu 2017

Si..per visita...volevo attendere il parere di Santoro.. visita a pagamento p.o civile di bs

• Anonimo
    GildaBocchetti
    27 giu 2017

ma 20 / 7 per visita?

• Anonimo
    Alexab
    25 giu 2017

Si ho chiesto e mi hanno dato appuntamento al20.7... per altro a pagamento... diverdamente sarei slittata ad ottobre..!!!

• Anonimo
    Lidy_
    Beauty Influencer
    19 giu 2017
    Miglior commento

Ciao credo che per sapere se si può fare tramite ssn dovresti chiedere al tuo medico di base, o anche ai medici qui in guidaestetica, lo hai già fatto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio