Ciao a tutte ragazze!
A seguito di un incidente stradale che mi ha causato un trauma facciale ho la necessità di sistemare il setto deviato e la cartilagine che ha creato un avvallamento...
Volevo sapere se a vs avviso si puo ricorrere al ssn per la sistemazione dello stesso.. e se potrebbe esserci la possibilità di fare nello stesso momento (naturalmente a pagamento) una mast.addittiva.
Conoscete esperti (motta a parte)da indicarmi?grazie anticipatamente a tutte!!
ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?
Dei nasi non saprei....ma hai già provato a contattarlo?
Si?e dei suoi nasi che si dice?
Ho visto che Zangolini ha buone opinioni sul portale
Zangolini... si bella...ci sentiamo via mail?se mi lasci il contatto facciamo 2parole..ma qui msp nn si possono mandare?
Ciao Alex, Giangolini non lo conosco dove riceve? Hai già preso appuntamento?
L'operazione è solo a pagamento soprattutto se si va da un chirurgo estetico pensavo giangolini mi sembra competente e competitivo a livello di prezzo qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Fatemi sapere aspetto anche io vostre
Come mai si è rifiutato? Hai provato poi a contattare qualcun altro? Facci sapere!!
Ciao carissime.. purtroppo santoro si è rifiutato..nonostante a detta d tutti abbia visibilmente il setto deviato.. sn combattuta se provarr a chiedere ad un orl del ssn... ho sentito cella ma privatamente... i costi cmq della combo sn molto alti.. voi avreste qlcuno da indicarmi?io sn su Brescia...grazie ancora per l interesse!!
Ciao Alex novità??
In bocca al lupo, facci sapere cosa ti dicono!
Sono in attesa della visita/a pagamento/del 20 luglio al civile.. ormai manca solo1sett....speriamo bene..
Ciao Alex ti hanno dato notizie?
Ciao Alex hai deciso cosa fare?
Si..per visita...volevo attendere il parere di Santoro.. visita a pagamento p.o civile di bs
ma 20 / 7 per visita?
Si ho chiesto e mi hanno dato appuntamento al20.7... per altro a pagamento... diverdamente sarei slittata ad ottobre..!!!
Ciao credo che per sapere se si può fare tramite ssn dovresti chiedere al tuo medico di base, o anche ai medici qui in guidaestetica, lo hai già fatto?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.