Mi sento davvero giú e credo di aver trovato il posto giusto dove poterlo scrivere perché finora me lo sono tenuto per me. Tre mesi fa ho fatto un intervento di rinoplastica, volevo solo limare la gobbetta che avevo e sembrava un intervento abbastanza semplice rispetto ad altri di rinoplastica, ma non mi piace il risultato, mi vedo peggiorato!!
Non vedo il mio naso armonico con il resto del viso e mi sono addirittura pentita di essermi operato!
Vorrei fare una secondaria, ma ho paura che mi rovinino ancora di piú.
Sono pentito di averla fatta :(
sono d'accordo con te, l'empatia è fondamentale se noti che si crea allora sei nel posto giusto, ma anche il curriculum è importante
Le recensioni il curriculum sono importanti poi il primo appuntamento che abita molto nella scelta .
ottimo marconio ;) contento?
Grazie mille Marconio...
Grazie mille Marconio...
Tu con che criterio hai scelto? In base alle recensioni?
Tu con che criterio hai scelto? In base alle recensioni?
Federica consulta l’elenco in guidaestetica . Un consiglio contatta e vai al primo controllo solo così troverai quello giusto per te.
Grazie mille Basky....
Federica a Milano c'è Mario Dini che è uno dei più famosi e rinomati in assoluto...
Rorro. Iniziò gennaio.
hai già fissato la data marconio?
Anche i chirurghi che ho consultato mi hanno confermato cio’ . Il mio problema non è dovuto ad un cedimento per l’età in realtà non mi è stata toccata per nulla la cartilagine della punta per questo mi trovo una differenza evidente tra dorso e punta.lo farò a gennaio, comunque grazie.
Calcola però che nel corso degli anni con la normale evoluzione del corpo anche il naso è soggetto a cambiamenti... quindi può essere nel tuo caso che le criticità sono sopraggiunte in seguito... io nn sapevo prima dell intervento che la pelle grassa e spessa comportasse dei problemi.... in bocca al lupo per il tuo ritocco!!!! Fammi sapere come andrà
Si fede è così la pelle spessa ci mette più tempo ad assestarsi . Io ho avuto lo stesso problema ,con la differenza che dopo 15anni dal primo Intervento ho capito che c’erano imperfezioni dorso punta che ritoccherò a dicembre da un altro chirurgo. Consultati .
Ciao ragazzi, prossimamente farò una visita di routine di controllo dal medico operante... però prima volevo sentire le criticità che trova un altro chirurgo per andare “preparata” al colloquio... essendo impreparata in materia voglio capire se questi “problemi” sono dovuti alla fase di assetto o sono errori.... anche perché io ho la pelle molto spessa e grassa e ho letto che chi ha questo tipo di pelle deve avere molta pazienza.... e nn ha un’ottima aderenza alle strutture sottostanti... speriamo in bene....
Fede in questi casi io sentirei prima il parere di chi ti ha operata. lui sa quello che ha fatto e può magari farti un ritocchino secondario.
Federica ti eri operata sempre a Milano? come avevi scelto il dott?
Ciao Basky, essendo passati “solo” 4 mesi nn si può fare alcunché... escludo in ogni caso di rioperarmi in futuro...mi auguro al contempo c siano soluzioni in anestesia locale di ritocco...(x modellare la cartilagine). al momento vorrei fare una visita da un altro chirurgo perché voglio sentire il parere di un esperto circa le criticità insorte. Sapete consigliarmi un chirurgo top a Milano esperto in rinoplastica?
Ciao Andre ci puoi raccontare cosa ti è successo??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.