Naso troppo sottile e all’insù dopo rinosettoplastica secondaria

Anonimo
Cri2313
Milano (Città) · Creazione: 6 mag 2025

Buongiorno, scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Ho effettuato di recente una rinosettoplastica secondaria. Durante il primo intervento non era stata corretta la deviazione del naso, non era stata effettuata la frattura delle ossa nasali e togliendo il gibbo, il naso si presentava più grosso di quello di prima. Mi rivolgo quindi ad un altro chirurgo, facciamo la simulazioni e mi opera. Inutile dire che il naso è stato assottigliato troppo, io continuo a non riuscire a respirare, probabilmente perché è stato ridotto troppo. La punta è all’insù, ma è il minore dei miei problemi. Frontalmente il naso è troppo sottile, sembra scavato, non mi ci vedo e mi fa soffrire. C’è rimedio a questa cosa? Non esco più di casa, non riesco a guardarmi allo specchio, io non riesco più a vivere così. Non riuscirò mai ad adattarmi a questa faccia. È necessario un intervento di revisione? È possibile farlo per la terza volta? Sarebbe possibile allargare il laterale? Spero che qualcuno possa aiutarmi ad avere delle risposte.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio