Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Non riesco ad accettare il mio naso

Anonimo
AlfioS
Siracusa (Città) · Creazione: 21 set 2018 · Ultima risposta 2 gen 2019

Mi chiamo Alfio e ho 32 anni. Vi scrivo per chiedervi come risolvere il problema del mio naso. Io vorrei un naso come quello di Robert Pattinson, piccolo e proporzionato, perché credo risolverebbe tutto il gioco di proporzioni del mio viso e risulterei in generale più attraente e piacerei di più alle persone. Mia madre e le mie amicizie sostengono che io non ne abbia bisogno, ma penso sia solo perché non sono abituati a sentir parlare di chirurgia estetica. Mi aiutate per favore? Avete dei chirurghi da consigliarmi per ottenere quel risultato? Avete idea dei prezzi qui in Sicilia? Secondo voi starei bene, vero? Vorrei farlo il prima possibile! Grazie, aspetto le vostre opinioni.

46 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AlfioS
    2 gen 2019

    Ciao a tutti... buon anno! Non avevo più scritto semplicemente perché ero stato attaccato! Io sono ancora convinto di volerlo migliorare, ma non ho ancora trovato un medico convinto...

  • Anonimo
    superTerry
    Beauty Influencer
    28 dic 2018

    boh non ha più scritto... forse alla fine si è convinto a non fare niente...

  • Anonimo
    Moon23
    28 dic 2018

    Ciao! Cos'hai deciso alla fine?
    Non partire con "vorrei un naso come quello di", è la cosa più sbagliata al mondo. Potrebbe non star bene con le proporzioni del tuo viso e questo te lo spiegherà anche il chirurgo, se deciderai di fare la rino.
    Sinceramente, a me sembra tu stia bene così. Se ti senti già bene con te stesso, se riesci a sentirti bello, lascia stare

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    23 dic 2018

    Ciao Alfio! Hai deciso cosa fare?

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    Alfio non sei male, oggettivamente non hai problemi estetici evidenti. a te cosa non ti piace di più il profilo o il frontale?

  • Anonimo
    AlfioS
    3 ott 2018

    Quindi tornando a me... Tutti contrari a prescindere dal risultato... giusto?

  • Anonimo
    pinocchio
    2 ott 2018

    Seeee....adiós!

  • Anonimo
    BeautyPolice
    2 ott 2018

    Pinocchio, questo è un profilo ufficiale di Guidaestetica dedicato alla moderazione del forum. Arrivederci.

  • Anonimo
    pinocchio
    2 ott 2018

    E tu chi sei? Vedi di lasciare tu i commenti visto che non ne hai fatti!
    non fare la punta alla matita con me chiaro?

  • Anonimo
    BeautyPolice
    2 ott 2018

    Vi prego di moderare i termini. Il forum è una comunità ideata per darsi supporto e consigli, e non per discutere. In questo caso specifico, vi prego di continuare a parlare esclusivamente della situazione di Alfio, che è il protagonista di questo tema. Grazie.

  • Anonimo
    pinocchio
    2 ott 2018

    Ma Piantala ignorante! Non sai nemmeno quanti anni ho! e ribadisco che non sai cosa scrivi!! e poi chi sei? chi ti ha nominato? Vedi il tuo nome? Probabilmente hai la coda di paglia! E per me finisce il discorso!

  • Anonimo
    superTerry
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    pinocchio quanto sei saccente! abbiamo capito che Alfio ti piace (lo hai scritto tu!), ma ognuno è libero di commentare, se non ti sta bene almeno abbi il rispetto che chiedi agli altri. purtroppo non sei riuscita a capire che pensiamo la stessa cosa. Ciao!

  • Anonimo
    AlfioS
    1 ott 2018

    Ciao kk91, sarebbe soltanto per estetica, non ho problemi di respirazione...

  • Anonimo
    pinocchio
    30 set 2018

    Bravo Kk91 finalmente un commento in linea con un dato di fatto, che è il viso e il naso di Alfio! quoto tutto quello che hai scritto! ciao.

  • Anonimo
    kk91
    Beauty Influencer
    30 set 2018

    Alle ragazze piace perché ha un certo fascino.
    Non so perché, sono un ragazzo e mi piacciono le ragazze, probabilmente nell'insieme lo trovano bello nelle sue imperfezioni.
    Parlando del naso mi sembra ridicolo, troppo piccolo e schiacciato, non adatto al suo viso.
    Il naso piccolo sta bene a volte su una ragazza, a volte neanche lì, su un ragazzo assolutamente mai.
    Io penso che hai un bel naso, ti consiglierei la rinoplastica solo se hai problemi di respirazione, in tal caso puoi fare un ritocco come ti piace, ma se è solo per estetica te lo sconsiglio.

  • Anonimo
    pinocchio
    29 set 2018

    È palese che non sai cosa scrivi! ciao! prova a capire a chi è riferito.

  • Anonimo
    superTerry
    Beauty Influencer
    29 set 2018

    Pinocchio come sei precisina! si capisce a chi sono indirizzati i commenti, non sentirti sempre chiamata in causa

  • Anonimo
    pinocchio
    28 set 2018

    Alfio ciao ,guarda in fondo ai commenti e lo trovi!

  • Anonimo
    AlfioS
    28 set 2018

    Maurizio290 chi è? C'è su Guidaestetica?

  • Anonimo
    pinocchio
    27 set 2018

    Quando fate dei commenti imparate a scrivere il nome della persona a cui vi riferite, funziona così è molto elementare, altrimenti parlate da soli! si evitano anche incomprensioni e inc@@@@@@@e.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio