Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Occhiali dopo rinoplastica: come faccio?

Anonimo
Profe
Imperia (Città) · Creazione: 19 nov 2018 · Ultima risposta 2 gen 2019

Buonasera. Sono insegnante presso un liceo e il prossimo anno dovrò rifarmi il naso. Si tratta di un intervento che faccio soprattutto per problemi di respirazione, e probabilmente ne approfitterò per migliorare leggermente il profilo. Il punto è che ho sempre indossato occhiali e sono molto miope. Ho letto però recentemente che ne sconsigliano l'uso per ben quattro mesi dopo un intervento di rinoplastica. Come faccio? Con le lenti a contatto non riesco a risolvere del tutto il mio problema di vista e inoltre non posso indossarle tutto il giorno, ogni singolo giorno. Ci sono soluzioni? Qualcuno che porta occhiali e che si è operato di rinoplastica? Come potrete immaginare, vista la mia professione sarebbe un grandissimo problema non vederci bene. Vi ringrazio anticipatamente per le opinioni.

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Profe
    2 gen 2019

    Buongiorno Moon23 e grazie mille per la gentile risposta! Purtroppo ha colto il punto: ll'estate, una stagione sconsigliata, è l'unico periodo "leggero", lavorativamente parlando.

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    28 dic 2018

    moon quando ti sei operata? com'è andata?

  • Anonimo
    Moon23
    28 dic 2018