Buonasera,
lo scorso gennaio mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica secondaria.
il 18 Gennaio mi sono levata il gesso e la settimana successiva sono dovuta rientrare a lavoro.
Il 2 febbraio accidentalmente mi sono appoggiata con il naso sulla spalla di un collega spingendo ( era la reazione a uno scherzo fatto e nel momento non ho pensato a tutelare il naso com avevo fatto nei giorni precedenti)
Questa spinta contro la sua spalla mi ha creato un dolore al lato sinistro del naso sul doso e un fastidio durante tutta l' arco della giornata.
Casualmente ho notato che il naso e leggermente rientrato proprio nel punto in cui ho toccato ma non so se questo è dato dalla mia spinta o già dall' operazione.
Vi prego rispondetemi perchè è un dubbio che mi martella.
Vi ringrazio .
ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?
Accidenti, mi dispiace lunablu...conosci il tema di foro di "Sostegno per la rinoplastica"?
Meglio anche se non è cambiato molto
Lunablu adesso come stai?
il dolore credo sia una cosa molto soggettiva giusto?
Io non ho provato nessun dolore ma adesso ho un gran fastidio al naso mi sento tutto il naso chiuso
questa cosa mi spaventa un po'...
E si perché è sempre una parte delicata
ma anche dopo un anno bisognerà stare attenti a non prendere colpi?
Minimo 6 mesi massimo un anno ,ad un anno è al 100%
ma quanto tempo bisogna aspettare prima che si assesti del tutto?
Buonasera io mi sono appena operato ,certo per una botta si compromette un lavoro ben fatto..la paura mia e quella
Famigli e amici dicono di lasciare così perchè è solo una piccola frattura
E famiglia e amici cosa hanno detto? Scusa se chiedo
Quelle e' la paura maggiore, ti capisco...io non ho fatto enormi cambiamenti quindi è stato abbastanza blando il risultato e mi sono vista bene.C e' voluta qualche oretta prima di abituarmi ma sono stata contenta :)
Ci sto pensando ma ho mille paure, soprattutto che poi non mi piaccia il risultato. Com'è stato vederti allo specchio dp l'intervento?
Ciao, posso sapere chi è il medico che ha operato?
Il fatto è che non è proprio necessario.Mi dispiace che dopo aver passato un intervento però così invasivo venga compromesso da una botta presa.
Il danno non è troppo evidente però c è. Per questo sono un po' indecisa.
Se mi vuoi chiedere qualcosa sull 'intervento sarò felice di darti dei consigli.Tu hai già fissato di operarti o ci stai pensando per adesso?
ma è proprio necessario reintervenire?
Mi spaice immagino che tu sia molto giu'
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.