Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problema muscolo tra naso e labbra

Anonimo
Jessica9799
Salerno (Città) · Creazione: 8 ago 2023 · Ultima risposta 10 ago 2023

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Ho sempre avuto un naso aquilino con difficoltà a chiudere le labbra a causa dell'impossibilità di respirare con il naso e ho sempre avuto un forte sorriso gengivale. Inoltre la punta del naso si deformava fortemente quando parlavo, mangiavo o provavo a chiudere le labbra. Queste insicurezze mi hanno portato a sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica a gennaio 2022 con risultato per me soddisfacente, soprattutto per la possibilità di respirare finalmente con il naso e ad un successivo filler labiale. Ad oggi tuttavia riscontro nuovamente una difficoltà nel chiudere le labbra e la punta del naso scende fortemente in fase di chiusura, quando parlo o mangio. Mi chiedevo, esiste una possibilità di intervenire sul muscolo tra il naso e il labbro per abbassarlo ed evitare che il naso si deformi?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    stefy53
    10 ago 2023

    Puoi provare il botulino per la correzione del sorriso gengivale ma non saprei se ha effetto anche sull’arricciamento del naso

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio