Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problema rinoplastica

Anonimo
EnzoRifino
Bari (Città) · Creazione: 22 gen 2022

Salve, a distanza di 5 anni dal mio secondo intervento di rinoplastica, dovuti ad una evidente i deviazione nasale avuta sin dalla nascita con serie problemi respiratori, gli interventi non sono serviti a niente perchè la parte dove era presente la deviazione è rimasta tale perchè secondo il chirurgo la parte respiratoria è inoperabile per via di un osso al palato che restringe la via respiratoria, il secondo intervento invece, ed è quello più importante, è servito per correggere ancora di più la deviazione, questo secondo intervento ha portato ad ad appiattire il naso limando l'osso del dorso lascando il vuoto più assoluto, ed è quello che mi pento al momento. con questa premessa chiedo cosa è possibile fare per ripristinare il dorso del naso visto che porto gli occhiali mi è impossibile tenerli a lungo senza sentire dolore, inoltre esteticamente non riesco più a guardarmi allo specchio, (dovrei prendermela con il chirurgo?) chiedo se è possibile che con un terzo intervento posso ripristinare queste fossette molto evidenti sul dorso del naso. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio