Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Punta troppo all.insu dopo rinosettoplastica

Anonimo
Annabell2654
Matera (Città) · Creazione: 23 set 2022 · Ultima risposta 9 gen 2023

Salve, ho un problema, ho fatto una rinosettoplastica e turbinati un mese fa. Ma il mio naso non mi piace proprio davanti, la punta è troppo all insu e sembro un maiale e poi è grossa. In più il mio sorriso non è lo stesso di prima. È normale tutto ciò?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bianca8514
    9 gen 2023

    No purtroppo no 😪😪😪

  • Anonimo
    Annabell2654
    28 set 2022
    Miglior commento

    Si avevo la gobba e una leggera deviazione. Quindi il tuo sorriso non è mai più tornato come prima? Nemmeno dopo tempo?

  • Anonimo
    Annabell2654
    28 set 2022

    Si, avevo un po' di gobba e una leggera deviazione. Quindi il tuo sorriso non è mai più tornato come prima, neanche dopo tempo?

  • Anonimo
    Bianca8514
    27 set 2022

    Ciao Annabell, è normalissimo.. io non ho più lo stesso sorriso.. purtroppo.. per me la mia rinosettoturbinoplastica non è stata così soddisfacente.. se potessi tornerei indietro
    comunque stai tranquilla.. la punta scenderà.. anche io all’inizio ce l’avevo come la tua .. per caso avevi la gobba prima ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio