Ciaoooo!
Sono nuova, ma piena di domande e dubbi! hahaha
Vi chiedo: per vostra esperienza personale, qual è il giusto prezzo per una operazione al naso? Nel mio caso si tratterebbe di rinoplastica + rinosettoplastica, quindi ho un po' il timore delle cifre.
Voi quanto avete speso? O quando prevedete di spendere???
Grazie a tutti, per me è molto importante!
allucinante… è tantissimo tempo d’attesa!!!!!!! non ce la farei mai… non ho molta pazienza. ma evidentemente sarà un medico molto famoso e quindi richiesto
Sono passate meno di due settimane dall’intervento, quindi non mi aspetto di vedere granché 😅 il mio doc ha detto che lo inizierò a vedere sgonfio da settembre, quindi sono armata di tanta pazienza! Metterò sicuramente foto aggiornamento alla rimozione dei cerottini!! Io avevo prenotato la prima visita quasi 3 anni fa! Mi diedero appuntamento per l’anno successivo, e all’appuntamento fissai l’intervento, prima data disponibile fu dopo più di un anno e mezzo!! Adesso mi dicono che la situazione liste d’attesa è peggiorata...
allora poi ci fai vedere qualche foto? immagino che sei curiosissima di vedere come è venuto!!!
quando avevi prenotato tu?
Al momento benissimo! Non avrei mai immaginato di stare così bene da subito, nessun dolore nessun fastidio, zero lividi e gonfiori 🙌🏼 Giovedì a due settimane dall’intervento toglierò i cerottini. Mi ha operata Valerio Finocchi, consigliatissimo ovviamente! (Liste d’attese infinite aimè)
grazie Palin, sei gentilissima. come sta andando la ripresa? posso chiederti chi ti ha operata?
Un prezzo medio per una rinoplastica penso sia intorno alle 6 mila euro! Poi devi valutare tu quanto vuoi/puoi spendere e decidere. Io mi sono operata una prima volta 8 anni fa (con un risultato insoddisfacente) e la seconda volta 10 giorni fa 😅
Al momento il risultato è fantastico!
ok quindi è un prezzo nella norma… grazie mille Palin! Tu quando ti sei operata?
Dipende tutto dalla fama e dalla bravura del chirurgo a mio parere, io tra onorario e clinica ne ho spesi 8000 alla fine
a me hanno chiesto 6.000 per correggere il setto e dare una forma armoniosa. vi sembra eccessivo?
Mi sono sottoposta di nuovo nel 2018 ad un ulteriore intervento x la rimozione di tessuto cicatriziale in eccesso.. ora il tempo di guarigione è abbastanza lungo..ci vuole pazienza
Ciao rorro,sì avevo un problema funzionale ed estetico e ho trovato un medico che sapesse fare entrambe le cose..
avevi un problema funzionale? com'è andata?
Si.. anche più alti e molti non erano nemmeno all' altezza di risolvere il mio problema..
Finalmente, grazie Didi! Avevi ricevuto altri preventivi?
Ciao,io ho pagato 5000€ e sono stata operata da dottor Ceccarino a Olbia
vedo che ci sono tanti operati, vediamo se qualcuno parla di costi!!
che io sappia intorno ai 5000€, ma aspettiamo anche i pareri di altri utenti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.