Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quale sarebbe il giusto prezzo?

Anonimo
Sarah_lb
Beauty Influencer
Modena (Città) · Creazione: 24 lug 2018 · Ultima risposta 24 lug 2019

Ciaoooo!

Sono nuova, ma piena di domande e dubbi! hahaha

Vi chiedo: per vostra esperienza personale, qual è il giusto prezzo per una operazione al naso? Nel mio caso si tratterebbe di rinoplastica + rinosettoplastica, quindi ho un po' il timore delle cifre.

Voi quanto avete speso? O quando prevedete di spendere???

Grazie a tutti, per me è molto importante!

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LoredanaB
    24 lug 2019

    allucinante… è tantissimo tempo d’attesa!!!!!!! non ce la farei mai… non ho molta pazienza. ma evidentemente sarà un medico molto famoso e quindi richiesto

  • Anonimo
    Palin
    Beauty Influencer
    24 lug 2019
    Miglior commento

    Sono passate meno di due settimane dall’intervento, quindi non mi aspetto di vedere granché 😅 il mio doc ha detto che lo inizierò a vedere sgonfio da settembre, quindi sono armata di tanta pazienza! Metterò sicuramente foto aggiornamento alla rimozione dei cerottini!! Io avevo prenotato la prima visita quasi 3 anni fa! Mi diedero appuntamento per l’anno successivo, e all’appuntamento fissai l’intervento, prima data disponibile fu dopo più di un anno e mezzo!! Adesso mi dicono che la situazione liste d’attesa è peggiorata...

  • Anonimo
    LoredanaB
    23 lug 2019

    allora poi ci fai vedere qualche foto? immagino che sei curiosissima di vedere come è venuto!!!
    quando avevi prenotato tu?

  • Anonimo
    Palin
    Beauty Influencer
    23 lug 2019

    Al momento benissimo! Non avrei mai immaginato di stare così bene da subito, nessun dolore nessun fastidio, zero lividi e gonfiori 🙌🏼 Giovedì a due settimane dall’intervento toglierò i cerottini. Mi ha operata Valerio Finocchi, consigliatissimo ovviamente! (Liste d’attese infinite aimè)

  • Anonimo
    LoredanaB
    22 lug 2019

    grazie Palin, sei gentilissima. come sta andando la ripresa? posso chiederti chi ti ha operata?

  • Anonimo
    Palin
    Beauty Influencer
    20 lug 2019

    Un prezzo medio per una rinoplastica penso sia intorno alle 6 mila euro! Poi devi valutare tu quanto vuoi/puoi spendere e decidere. Io mi sono operata una prima volta 8 anni fa (con un risultato insoddisfacente) e la seconda volta 10 giorni fa 😅
    Al momento il risultato è fantastico!

  • Anonimo
    LoredanaB
    19 lug 2019

    ok quindi è un prezzo nella norma… grazie mille Palin! Tu quando ti sei operata?

  • Anonimo
    Palin
    Beauty Influencer
    19 lug 2019

    Dipende tutto dalla fama e dalla bravura del chirurgo a mio parere, io tra onorario e clinica ne ho spesi 8000 alla fine

  • Anonimo
    LoredanaB
    19 lug 2019

    a me hanno chiesto 6.000 per correggere il setto e dare una forma armoniosa. vi sembra eccessivo?

  • Anonimo
    Didi2017
    6 feb 2019

    Mi sono sottoposta di nuovo nel 2018 ad un ulteriore intervento x la rimozione di tessuto cicatriziale in eccesso.. ora il tempo di guarigione è abbastanza lungo..ci vuole pazienza

  • Anonimo
    Didi2017
    6 feb 2019

    Ciao rorro,sì avevo un problema funzionale ed estetico e ho trovato un medico che sapesse fare entrambe le cose..

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    avevi un problema funzionale? com'è andata?

  • Anonimo
    Didi2017
    5 feb 2019

    Si.. anche più alti e molti non erano nemmeno all' altezza di risolvere il mio problema..

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Finalmente, grazie Didi! Avevi ricevuto altri preventivi?

  • Anonimo
    Didi2017
    4 feb 2019

    Ciao,io ho pagato 5000€ e sono stata operata da dottor Ceccarino a Olbia

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    vedo che ci sono tanti operati, vediamo se qualcuno parla di costi!!

  • Anonimo
    Lea67
    26 lug 2018

    che io sappia intorno ai 5000€, ma aspettiamo anche i pareri di altri utenti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio