Buongiorno, Mi sono sottoposta ad intervento di rinosettoplastica funzionale ed estetico, vorrei sapere le vostre esperienze riguardo questo tipo di intervento perché io sto facendo molta fatica ad accettare il mio nuovo naso, forse perché ero abituata a vedermi con l’osso del dorso più sporgente, mentre ora in posizione frontale vedo solamente la puntina del naso. Il naso non ha difetti, preso singolarmente è perfetto ma io non riesco proprio a vedermi allo specchio e sono passati 10 giorni dall’intervento. Mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze, grazie.
Normalissimo, anche io è solo da poco tempo che ho effettuato una rinosettoplastica, inizialmente non mi riuscivo a riconoscere (a causa del gonfiore del naso) e ho pianto tantissimo. Dopo un po’ di giorni sono riuscita a riconoscere la mia immagine
Vorrei oltre alla estetica, respirare bene
Buongiorno a tutti,ho 49 anni,Naso ad Acquila...il mio problema sono ipertrofia dei turbinati che sta facendo dormire male e sto peggiorando,piccola deviazione del setto,orecchie sempre tappate...vorrei rifare tutto,sono DI Reggio Emilia, ho sentito parlare della Tecnica senza Tamponi, qualcuno mi sa indicare uno bravo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.