Salve a tutti ho deciso di sottoporremo alla
Rinoplastica ma non so scegliere il medico qualcuno di voi sa consigliarmi ? Chiedendo in giro mi hanno consigliato il dottor Taglialatela Salvatore è il dottor Alessio Giugliano . Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi medici? Grazie
Salve a tutti qualcuno può consigliarmi il miglior chirurgo estetico a Napoli per rinoplastica e setto plastica con deviazione del setto nasale?
Io credo di sì ... per la chirurgia refrattiva, invece, mi sa che non c'è nulla da fare ... solo privatamente ... vero?
Si, infatti, ti sei operata? Comunque riguardo alla domanda su... so che c'è una lunga lista d'attesa, ma se si ha il setto deviato non dovrebbe passare l'intervento la mutua?
cirstin alla fine chi ti ha operata?
ciao a tutti..
alla fine chi hai scelto? Anche io ho letto diverse recensioni su questi due chirurghi e vorrei saperne di più.
Ciao domi, ci racconti la tua esperienza?
Anche io come Luna pensavo che, dato che chiedevi di scriverti in privato, ci fosse qualcosa di male con il medico :) Tu quindi ti sei operato con lui?
No anzi secondo me è quello che mi a ispirato più fiducia rispetto ad altri
Ehi Domi! Ma c'è qualcosa che non va con questo dottore che non potete parlarne qui? Tanto siamo tutti anonimi!
cristinaiommelli8510@gmail.com
Ciao Cristinaiommelli se vuoi mi puoi dare la tua email
Ciao come faccio a contattarti in privato ?
Ciao Cristinaiommelli sono stato anch'io dall'dott Giugliano se vuoi conttatar.in pvt
Mercoledì sono stata do dott Giugliano e devo dire che mi ha colpito molto...solo che ha detto sulla lunghezza non si può lavorare tanto. A me ha dato un ottima impressione solo che prima voglio essere sicura , se è vera questa cosa sarà lui ad operarmi perché mi ha fatto un ottima impressione . Solo che pensavo con la rinoplastica potevo fare il naso a mio piacimento invece a quanto pare non è così
Comunque ne ho sentito parlare bene di entrambi
Come è andata con il dott. Giugliano?
ciao cristina. se vai sui loro profili in guidaestetica, c'è poi una parte che si chiama Raccomandazioni. Se entri lí dentro trovi tutte le raccomandazioni e di fianco, se le persone hanno pubblicato la loro esperienza, puoi leggerla e contattarle!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.