Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

rinoplastica e deviazione al setto nasale . Aiutatemi a scegliere un bravo medico sono di Napoli

Anonimo
Cristin
Napoli (Città) · Creazione: 4 apr 2017 · Ultima risposta 22 feb 2022

Salve a tutti ho deciso di sottoporremo alla

Rinoplastica ma non so scegliere il medico qualcuno di voi sa consigliarmi ? Chiedendo in giro mi hanno consigliato il dottor Taglialatela Salvatore è il dottor Alessio Giugliano . Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi medici? Grazie

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    carlotta_d_orsi
    22 feb 2022

    Salve a tutti qualcuno può consigliarmi il miglior chirurgo estetico a Napoli per rinoplastica e setto plastica con deviazione del setto nasale?

  • Anonimo
    Mariluccia
    8 lug 2018

    Io credo di sì ... per la chirurgia refrattiva, invece, mi sa che non c'è nulla da fare ... solo privatamente ... vero?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Si, infatti, ti sei operata? Comunque riguardo alla domanda su... so che c'è una lunga lista d'attesa, ma se si ha il setto deviato non dovrebbe passare l'intervento la mutua?

  • Anonimo
    Tito
    9 nov 2017

    cirstin alla fine chi ti ha operata?

  • Anonimo
    angy07
    2 nov 2017

    ciao a tutti..
    alla fine chi hai scelto? Anche io ho letto diverse recensioni su questi due chirurghi e vorrei saperne di più.

  • Anonimo
    Erika086
    18 apr 2017

    Ciao domi, ci racconti la tua esperienza?

  • Anonimo
    Leone75
    11 apr 2017

    Anche io come Luna pensavo che, dato che chiedevi di scriverti in privato, ci fosse qualcosa di male con il medico :) Tu quindi ti sei operato con lui?

  • Anonimo
    domi2006
    11 apr 2017

    No anzi secondo me è quello che mi a ispirato più fiducia rispetto ad altri

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    11 apr 2017

    Ehi Domi! Ma c'è qualcosa che non va con questo dottore che non potete parlarne qui? Tanto siamo tutti anonimi!

  • Anonimo
    Cristin
    10 apr 2017

    cristinaiommelli8510@gmail.com

  • Anonimo
    domi2006
    10 apr 2017

    Ciao Cristinaiommelli se vuoi mi puoi dare la tua email

  • Anonimo
    Cristin
    9 apr 2017

    Ciao come faccio a contattarti in privato ?

  • Anonimo
    domi2006
    9 apr 2017

    Ciao Cristinaiommelli sono stato anch'io dall'dott Giugliano se vuoi conttatar.in pvt

  • Anonimo
    Cristin
    7 apr 2017
    Miglior commento

    Mercoledì sono stata do dott Giugliano e devo dire che mi ha colpito molto...solo che ha detto sulla lunghezza non si può lavorare tanto. A me ha dato un ottima impressione solo che prima voglio essere sicura , se è vera questa cosa sarà lui ad operarmi perché mi ha fatto un ottima impressione . Solo che pensavo con la rinoplastica potevo fare il naso a mio piacimento invece a quanto pare non è così

  • Anonimo
    Kei
    7 apr 2017

    Comunque ne ho sentito parlare bene di entrambi

  • Anonimo
    domi2006
    5 apr 2017

    Come è andata con il dott. Giugliano?

  • Anonimo
    Erika086
    5 apr 2017

    ciao cristina. se vai sui loro profili in guidaestetica, c'è poi una parte che si chiama Raccomandazioni. Se entri lí dentro trovi tutte le raccomandazioni e di fianco, se le persone hanno pubblicato la loro esperienza, puoi leggerla e contattarle!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio