Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica estetica Roma

Anonimo
ValentinaParisi
Roma (Città) · Creazione: 1 mag 2017 · Ultima risposta 6 giu 2018

Ciao a tutti,

vorrei sottopormi a un intervento di rinoplastica estetica,ma dopo tantissime ricerche sono ancora molto indecisa sul chirurgo. Volevo chiedere, a chi già ha effettuato questo intervento o a chi come me è in cerca, di consigliarmi dei nomi.

Un grazie infinito a chi risponderà :)

30 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    A mio modesto parere, senza volersi farsi ingannare, ma non mi sembra il caso, il prezzo in questi casi ha un valore relativo ... poiché la materia (cioè il nostro corpo) è molto importante e delicata ... l'importante è scegliere un buon chirurgo, esperto e valido :-)
    Qualcuno sa dare un suggerimento a Valentina? Valentina, hai provato a chiedere anche a questo gruppo molto attivo sulla rino? https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
    Fammi sapere. Saluti!

  • Anonimo
    Piera01
    6 giu 2018

    il mio mi ha chiesto 7.000 ma sapevo che non era economico, speriamo bene!

  • Anonimo
    Piera01
    6 giu 2018

    Anche io avevo considerato Marianetti, avevo anche chiamato ed è stato molto disponibile devo dire, anzi mi aveva sorpreso perché educatissimo. Non ho fattoa atempo a vederlo perchè una mia amica mi ha letteralmente trascinato da Tilesi. Tipo completamente diverso, ma direi che sono convinta al 90%

  • Anonimo
    ValentinaParisi1
    6 giu 2018

    Ciao violetta, non so forse perché troppo conservativo ma non è per niente male anzi, anche a me aveva colpito molto soprattutto molto belli i sui lavori ma sarà stato forse il prezzo..comunque con finocchi un anno per la visita e un anno per l’intervento..mentre poccia circa 2 mesi per la visita e l’intervento non dopo molto dipende anche dalla disponibilità, a me ha chiesto 4500 solo estetica però a Formia nella sua clinica mentre a Roma chiede 1000 in più.

  • Anonimo
    Violetta_D_ago
    6 giu 2018

    Ciao Valentina ho preso appuntamento a ottobre con Mariannetti,non so come mai è quello che mi è piaciuto subito,anche se dopo quello che hai scritto che dopo che sei andata in visita non ti ha convinto mi sconforta un po’ anche a me comunque mi sembra di aver capito che se fai l’operazione ad Avezzano costa meno,con Finocchi Quanto era l’attesa?Piera non lo ho mai sentito si sono di Roma,ho visto adesso i lavori di Poccia mi sembrano belli quanto viene più o meno?è lunga l’attesa?grazie

  • Anonimo
    ValentinaParisi
    5 giu 2018

    No in precedenza ho fatto la visita anche con marianetti, bei lavori mi era piaciuto ma non so non mi ha convinto al 100 % mi ha chiesto sui 6.500 quindi ci ho pensato un po’ su..

  • Anonimo
    Piera01
    5 giu 2018

    ho visto l'esperienza di un ragazzo con Poccia mi sembra abbia fatto un buon lavoro. ll mio è un chirurgo di circa 55 anni direi, non so uno giovane non mi ispirava fiducia. Finocchi l'ho scartato a priori, troppa gente almeno cosi' dicono e mi viene paura che non riesce a stare dietro al singolo paziente. Quindi hai visto solo un medico?

  • Anonimo
    ValentinaParisi
    5 giu 2018

    Ciao Piera, tilesi non l’ho mai sentito sinceramente ..comunque alla fine ho fatto la visita con poccia e penso di operarmi con lui, con finocchi ho rinunciato Troppa attesa...

  • Anonimo
    Piera01
    5 giu 2018

    Ciao a tutti ciao Valentina, Violetta anche io sono di Roma, mi operero con Tilesi lo conoscete?

  • Anonimo
    Violetta_D_ago
    1 giu 2018

    Ciao Valentina sono nella tua stessa situazione,indecisa tra i due tienimi aggiornata ,ti hanno dato appuntamento a quanto per la visita con Finocchi ?a me a settembre solo per chiamare per prendere altre date

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    rileggendo mi accorgo che nn c avevo capito niente, nn vuoi operarti a Roma giustamente se sei di Mil cmq per fortuna Gherardini opera anche a Milano, ecco fatto! Certo io sto in paranoia per il seno immagino tu come devi essere in ansia per il naso...una bella responsabilita' verso te stessA!

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    che tipo di kir cerchi? nel senso, ad esempio serio, più alla mano, giovane, con esperienza...

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    Cioa io mi opero (incrocio le dita) cn un chirugo romano io di seno ma me lo ha presentato un amico che si e' operato di rino con lui ed e' contento ame lui e' piaciuto tanto

  • Anonimo
    EleonoraF
    21 lug 2017

    Meglio dopo l'estate... io comunque mi opererò a settembre con il dott. Marco Gerardi.

  • Anonimo
    Nonnagiovane
    1 giu 2017

    Ragzze per operazione al naso meglio dopo l'estate?

  • Anonimo
    ValentinaParisi
    29 mag 2017

    Ciao opera a roma..cmq sono un po' indecisa se aspettare per finocchi o sceglierne un altro..che mi consigliate??

  • Anonimo
    Marzial
    29 mag 2017

    ciao Valentina, dove opera?

  • Anonimo
    ValentinaParisi
    22 mag 2017

    Ciao ho preso appuntamento con tito marianetti per la fine di giugno..poi vedrò se mi convince e mi ispira fiducia

  • Anonimo
    Gaya
    Beauty Influencer
    22 mag 2017

    ciao Valentina, hai scelto qualuno?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio