Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica impossibile da eseguire?

Anonimo
Arianna12122
Milano (Città) · Creazione: 18 set 2018 · Ultima risposta 21 set 2018

Bungiorno, da anni lamento problemi respiratori e odio l’aspetto del mio naso. A 16 anni mi sono operata al setto nasale che aveva una deviazione e mi è stata asportato un pezzo della cresta settale. Oggi, 19 anni, sono andata in una clinica a milano dove il chirurgo non ha voluto procedere per operarmi perchè dice che avendo una parte di cresta rimossa non ho basi solide e che ho la pelle troppo spessa. È davvero impossibile che io possa sottopormi alla rinoplastica? La sognavo da sempre...

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Dovresti provare sul gruppo come ti ha detto alba! Fammi sapere se hai qualche novità intanto, mi interessa! Con chi hai preso appuntamento?

  • Anonimo
    Arianna12122
    20 set 2018

    Non ancora alcuni medici mi hanno dato appuntamento però.
    Speravo solo che qualcuna avesse avuto un esperienza simile

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    20 set 2018
    Miglior commento

    Ciao Arianna! Novità? Ti hanno aiutato?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    19 set 2018

    Ciao Arianna! Prima di tutto benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)

    Se vuoi confrontarti con altri ragazzi, ti consiglio di chiedere qui: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

    Se invece ti interessa ricevere un parere medico, puoi farlo qui: https://www.guidaestetica.it/domande (mi raccomando, ricordati di inserire anche le fotografie!). Centri medici specializzati ti risponderanno.

    Hai fatto soltanto una visita o hai già ricevuto più pareri?

  • Anonimo
    Arianna12122
    18 set 2018

    Chiunque possa darmi un parere, vorrei rifare di nuovo il setto nasale che si è spostato com’era prima, e sistemare la gobba e la grandezza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio