Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica in Toscana: consigli su chirurgo

Anonimo
Cristina D'Angelo
Firenze (Città) · Creazione: 4 nov 2017 · Ultima risposta 24 lug 2018

Buongiorno,

sto cercando un buon chirurgo in Toscana per una rinoplastica.
Avrei bisogno di qualche consiglio... quale chirurgo mi consigliate?

Grazie a tutti
Cristina

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    24 lug 2018

    Ciao , sono nuova qua!
    Mi associo alla ricerca, anche io cerco consigli sul chirurgoi!! Però son di Modena... quindi Roma è lontanuccio...

    @barbara2809 a me è proprio il post operazione a farmi paura...

  • Anonimo
    barbara2809
    22 lug 2018
    Miglior commento

    Prezzi, dipende. Se nn hai l’assicurazione te lo fa sui 3500-4000. S hai l’assicurazione, tra i 4000 e i 5000.

    Secondo me e’ bravo xk non fa quello “che vuoi” ma una cosa che si adatta al volto.
    Inoltre dopo l’operazione, vi giuro, non ho avuto nemmeno un giorno di dolore. Ero gonfia ovviamente, ma dolore per niente, e’ stato tutto molto semplice. E dopo l’operazione, tutte le visite sn gratis x 1 anno e ne fai quante ne vuoi. E’ uno che sa quello che fa e ha una lunga esperienza.

  • Anonimo
    barbara2809
    22 lug 2018

    Piera si nel 2015. Con aldo Boglione. Nessun dolore post operatorio, per niente. Dovevo togliere i tirbinati quindi ho penaato di aggiustare quello che del mio naso mi metteva a disagio.

  • Anonimo
    Piera01
    21 lug 2018

    Hai fatto la rinoplastica Barbara?

  • Anonimo
    Nonnagiovane
    20 lug 2018

    Perché Barbara è bravo e in quanto a prezzi come sta?

  • Anonimo
    barbara2809
    18 lug 2018

    se puoi fare i 45 minuti di treno fino a roma, ti consiglio caldamente Aldo Boglione.

  • Anonimo
    Kora
    9 lug 2018

    Ciao Madamex e che tipo di prezzi applica (masto e rino)?

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    18 nov 2017

    Ciao Cristina! Io mi sono operata di Mastoplastica e di Rinoplastica col Prof. Marco Gallucci, che opera alla Clinica chirurgica San Paolo a Pistoia, ma visita anche alla sede della SIES a Firenze.
    Io mi sono trovata benissimo. Puoi vedere le foto del mio intervento sul mio profilo, o se preferisci, tutta la mia esperienza sul mio Blog, dove ho pubblicato anche un altro suo intervento di Rinoplastica.

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    16 nov 2017

    Ciao, io mi opero domani di mastoplastica col Prof. Del Gaudio, da lui avevo già fatto rinoplastica e mi ci sono trovata molto bene! Ascolta molto, spiega tutto e soprattutto è molto realista e professionale. Opera a Firenze/Prato

  • Anonimo
    BarbaraS
    6 nov 2017

    Ciao! Qui ci sono diversi centri https://www.guidaestetica.it/centri/rinoplastica/toscana
    Hai già fatto delle visite?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio