Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica + lipofilling Dott Trivisonno

Anonimo
Permaloso
Reggio Calabria (Città) · Creazione: 27 lug 2020 · Ultima risposta 8 nov 2020

Buongiorno, qualcuno ha effettuato una rinoplastica con il dottor Trivisonno, volevo qualche consiglio e vedere qualche suo lavoro. Sto valutando anche di fare il lipofilling qualcuno lo ha fatto con lui? Grazie

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Permaloso
    8 nov 2020

    Tra le altre cose penso di scegliere Marianetti (invece di trivisonno) in quando ho le narici grandi e con la tecnica closed (mi hanno detto) che non si possono ridurre di tanto.

  • Anonimo
    Permaloso
    8 nov 2020

    Buongiorno, Ho effettuato la visita con Trivisonno, Mattioli e Marianetti, vi racconto la mia esperienza per cercare di aiutare qualcuno, chi dice che la visita di Mattioli dura all'incirca due ore è vero, prima si parla con il dottore che effettua due simulazioni e dopo con la segretaria che da altre informazioni, sono molto gentili però non mi convinse; Trivisonno è molto disponibile e preparato però non ho trovato quell'empatia che tutti dicono, invece Marianetti mi ha soddisfatto dopo avermi spiegato l'intervento, ha effettuato una prima simulazione un po conservativa per i miei canoni, gli ho detto se potevo modificarla e lui ha acconsentito.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 lug 2020
    Miglior commento

    Ciao Permaloso,
    dia uno sguardo ai link che ti ho inviato!
    Fammi sapere cosa decidi di fare 😊

  • Anonimo
    Permaloso
    27 lug 2020

    Lipofilling occhiaie!!

  • Anonimo
    Permaloso
    27 lug 2020

    Ciao Deborah,
    sto cercando informazioni su altri dottori Ma penso che con Trivisonno mi fermo, voglio fare 3 visite e dopo valutare.
    Ne ho sentito parlare bene e volevo delle testimonianze dirette

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 lug 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio