Ciao ragazze/i,
Dopo decenni di incertezze ho finalmente deciso di sottopormi ad una rinoplastica .
Vorrei consigli su un ottimo chirurgo che sia specializzato in questo ma che sia anche otorino visto che in passato mi sono sottoposta anche ad un operazione del setto mal riuscita che devo risolvere.
Conoscete qualcuno molto bravo nel settore zona Napoli ? Sapete i prezzi?
Per me sarebbe importante anche che facesse una prima visita gratuità perché in passato ho speso anche 150€ per visite che non mi hanno convinto e comunque sono soldi buttati al vento
Federico, so che è un topic vecchio, ma alla fine com'è andata? Dolori o fastidi? Prezzo?
Ah ok! Grazie! Quando hai la prossima visita?
La data esatta non ancora, ma abbiamo deciso che sarà in gennaio.
Sull'intervento mi ha spiegato un pò le solite cose...tipo di anestesia, tecnica utilizzata, durata dell'intervento, le modifiche che si possono fare o non fare, ecc...
Il post è molto soggettivo...si possono avere lividi, come no. Ma tutte le specifiche, come se fare lavaggi usare creme ecc...me le dirà più avanti.
Hai già fissato la data? Cosa ti ha detto di preciso sull'intervento? Il post?
Ciao...si, ho deciso che l'intervento lo farò col dott. Cavarzerani. Mi ha fatto un ottima impressione alla visita,e non è stata altro che la conferma di ciò che già pensavo avendo visto foto dei suoi lavori ed essermi scritto con altri suoi pazienti già tempo indietro.
Se volete altre informazioni chiedete pure...
Ciao Federico, novità?
In bocca al lupo, facci sapere cosa decidi!
Ho appuntamento martedì per la visita
Quanto vi hanno chiesto per l'intervento? Intendo soldi
Federico hai fatto la visita? Com è andata?
Vittorio amedeo cavarzerani
Posso chiederti come si chiama quest'altro otorino?
Sono andato inizialmente da un chirurgo plastico di padova che offriva visita gratuita. Poi a treviso da un otorino, sul quale riponevo buone speranze....invece l'approccio che ha avuto alla visita non mi ha convinto.
Ora sono in attesa di fare un'altra visita a sacile da un altro otorino molto affermato. Stando ai lavori che ho visto, se alla visita andrà tutto bene, penso che mi affiderò a lui.
Hai già fatto delle ricerche in queste zone?
No, sto scegliendo a chi affidarmi...ma purtroppo stando al nord, roma è troppo distante. Sto cercando in veneto o poco più in là.
Federico tu sei operato?
Benio cosa hai deciso di fare?
Igor Poccia...puoi vedere i suoi lavori sul profilo instagram
Giulia la tua esperienza è su guidaestetica? Hai delle foto?
Ciao il Centro ha una pagina Facebook chiamato Centro di Chirurgia Plastica Estetica Daniela Maresca Corsaro.Li puoi trovare diverse foto degli interventi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.