Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica naso africano

Anonimo
Banny
Roma (Città) · Creazione: 19 dic 2018 · Ultima risposta 28 dic 2018

Ho un naso tipico africano, largo ed in più io lo ho che guarda leggermente verso il basso. C'è qualcuno che ha questa tipologia di naso che si è fatto rifare? Purtroppo io ho trovato alcuni chirurghi che mi piacciono molto ma non trovo foto con nasi uguali al mio. In più tutti conosciamo i nasi orribili di Janet e Michael Jackson e di Lil Kim, ho paura che se io dico al chirurgo che voglio il naso più stretto capisca che lo voglio europeo. Vorrei mantenere il mio naso a patata ma avercelo più piccolo. Ultima cosa mi sapreste consigliare un chirurgo che lavora bene la punta e le narici? Grazie mille :)

Allegato c'è il naso che mi piacerebbe avere

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    superTerry
    Beauty Influencer
    28 dic 2018

    Banny devi cercare un buon chirurgo per la correzione della punta, la chiamano Rinotip

  • Anonimo
    Moon23
    28 dic 2018

    Ciao cara. L'importante è spiegare ai chirurghi a cui ti rivolgerai che, appunto, non vuoi un naso europeo.
    Non mi pare di aver visto qualcosa di simile qui, per adesso. Nel caso, ti linkerò la discussione :)

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

    hai visto qualche lavoro che si avvicina a quello che vuoi? anche io sto cercando il chirurgo giusto. non vedo l'ora di liberarmi del mio naso!

  • Anonimo
    Banny
    20 dic 2018

    Si esatto, non mi piace la dimensione e la punta la vorrei definire leggermente

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    Ciao Banny! Che origini hai? É particolare come caso... qui sul forum non ne ho visti, ma se ne trovo qualcuno ti faccio sapere. A te quindi non piace solo la dimensione e la punta giusto? Se vuoi mettere una foto del tuo naso forse si può capire meglio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio