5 mesi fa sono stata sottoposta ad una rinoplastica per ridurre la punta a patata e livellare un leggero gibbo. Tengo a precisare che il mio naso era si' grosso, ma assolutamente dritto. Dopo 6 giorni dall'intervento mi è stato rimosso il dorsetto protettivo ed ero molto soddisfatta del risultato: nasetto piccolo e alla francese come avevo chiesto. nei giorni successivi il naso ha iniziato a gonfiarsi asimmetricamente assumendo una forma strana, tanto da sembrare storto. Al controllo del quarto mese,per correggere questa asimmetria, il chirurgo mi ha iniettato dell'acido ialuronico, che a suo dire sarebbe servito anche a velocizzare il processo di guarigione. Posto di seguito le foto del prima intervento, post intervento (dopo 6 giorni) e situazione attuale, per sapere se il tutto è compatibile con 5 mesi di convalescenza e se il risultato finale sara'quello del nasetto piccolo e alla francese che avevo alla rimozione del dorsetto protettivo. La mia paura è invece che qualcosa sia andato male e che il mio naso rimarra' grosso e per giunta storto. Grazie
Angela hai risolto poi?? Io
Ho il tuo stesso problema..
Ciao Angela, ho il tuo stesso problema!! Il tempo ha sistemato la situazione? Grazie ☺️
Ciao, incomincio con il dirti che anche io avevo un naso a patata e con una leggera gobba, come quello che dici di avere tu prima dell'intervento, ti posso dire che anche io, appena ho tolto il gesso ho visto il nasino perfetto e poi si è gonfiato molto, purtroppo è normale, mi ci sono voluti quasi due anni per avere il naso come ho sempre voluto.
Per quanto riguarda le altre problematiche magari devi attendere un po' per far si che il naso si assesti meglio, quando hai la prossima visita?
Un bacio.
Salve, no nessuna cicatrice ,esterna.
Salve
Per caso aveva anche delle cicatrici sul dorso del naso ?
A me sono rimaste!!
Ho tolto il gesso il 22 dicembre
Speriamo vadano via
Ciao Angela2107 e benvenuta!
Prima di poter apprezzare il risultato finale dovrà passare per lo meno un anno, durante questo tempo il tuo naso cambierà giorno dopo giorno fino ad assestarsi e ad assumere la forma definitiva.
Ti passo le esperienze dei nostri utenti, confrontati con loro:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/felicissima-e-soddisfatta-13901
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/felice-allo-specchio-13808
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/tutto-perfetto-13739
In questo topic potrai conoscere i nuovi operati 2020 e parlare del tema:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
È stato doloroso il tuo postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.