Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica: paura folle!

Anonimo
DeborahEmme
Rimini (Città) · Creazione: 19 set 2016 · Ultima risposta 29 set 2016

Buongiorno a tutti!

Da tanto tempo sto ragionando sulla possibilità di effettuare un intervento di rimodellamento della punta del naso. Fortunatamente il mio setto non è deviato e non ho alcun problema respiratorio, quindi credo si possa parlare di rinoplastica "parziale ". Ho il viso piccino e il mio naso a patata mi sembra crei un effetto "disarmonico". questo mio aspetto mi crea dei limiti e delle insicurezze, per questo, ora che la possibilità di un intervento sembra essere reale(anche dal punto di vista economico), vorrei concretizzare questo mio desiderio. Unico problema: la paura di un risultato non rispondente alle aspettative! Sto leggendo blog, articoli, recensioni e più vado a fondo più mi spavento!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    29 set 2016

    aaaah crepi, grazie!!! Che dire, mi fa piacere che anche tu hai trovato il tuo chirurgo e ti faccio anch'io un grande in bocca al lupo!

  • Anonimo
    DeborahEmme
    29 set 2016

    Ciao GloriaK! Hai perfettamente ragione! In queste situazioni si deve accettare quella dose di rischio che in fondo c'è in ogni scelta importante che si compie nella vita! Io ho fissato la mia rinoplastica parziale per metà ottobre...che dire, un in bocca al lupo grandissimo! ☺️

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Deborah, io ho la data per un intervento di addominoplastica settimana prossima, sto contando i giorni! Ovviamente sono in ansia, ma sai che ti dico? Concentriamoci sul dopo e realizziamo il nostro sogno!

  • Anonimo
    Debby
    Beauty Influencer
    23 set 2016

    É normale avere paura prima dell'intervento! Anche io sono stata in ansia, fino a pochi secondi prima di entrare in sala operatoria... La fifa purtroppo non si controlla facilmente. Per ora concentrati sulla scelta del chirurgo! E pensa che andrá tutto bene!

  • Anonimo
    VivianaR
    Beauty Influencer
    22 set 2016

    Figurati! Scrivimi in privato se vuoi, preferisco! nenaquebusca [@] gmail.com

  • Anonimo
    DeborahEmme
    22 set 2016

    grazie mille Viviana! Posso chiederti a che medico ti sei rivolta? Io sto parlando con vari chirurghi, ma se non ho dei feedback non sono tranquilla!

  • Anonimo
    VivianaR
    Beauty Influencer
    21 set 2016

    Io avevo paura dell'anestesia...era il primo intervento a cui mi sottoponevo in vita mia e avevo paura che qualcosa andasse storto con l'anestesia... non so perché avevo sta fissa, ma ognuno ha le sue paure irrazionali... per fortuna ha prevalso il desiderio di realizzare questo cambio e ti assicuro che mi ha proprio cambiato la vita! Son contenta del risultato e di averlo fatto!

  • Anonimo
    Gaya
    Beauty Influencer
    20 set 2016
    Miglior commento

    Ti capisco, penso sia normale essere diffidenti prima dell'intervento. Io ho fatto la rinoplastica il 23 giugno ed ero in ansia per un possibile risultato sbagliato. I giorni prima dell'intervento ho guardato un sacco di foto del prima e dopo intervento fatte dal mio chirurgo. Purtroppo su internet si trova di tutto, raccontano anche i peggio risultati (ai quali ovviamente prestiamo piú attenzione!), ma mi sono fatta forza guardando le modifiche realizzate dal mio dottore con i suoi interventi ben riusciti. Ti posso dire che alla fine é andato tutto bene e, anzi, continuo a dirmi ma perché non l'ho fatto prima???

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio