Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica per abbassare la punta troppo all'insù / risultato invisibile

Anonimo
Vito3991
Caserta (Città) · Creazione: 23 ott 2021

Ho sempre avuto un naso all'insù, sin dall'adolescenza mi sono sentito vulnerabile perché e più facile vedere all'interno del mio naso ed ho sempre temuto di avere il naso sporco in pubblico sviluppando quindi un'ossessione a tenerlo sempre pulito. Complessi psicologici e disagio. Finalmente dopo 28 anni mio padre mi ha aiutato e ho fatto l'operazione da un chirurgo molto giovane, ma che m'ispirava fiducia. 5000 euro, prima dell'intervento, in studio, gli avevo fatto vedere come volevo il naso abbassando la punta con il mio dito, mi aveva detto che era possibile farlo in quel modo. Ma io non vedo risultati, l'unica differenza è la cicatrice (mi ha anche detto che sarebbe scomparsa dopo tre mesi). Ho fatto l'intervento ad Aprile. Gli ho scritto per avere le foto del prima e dopo ma dice che la persona che gestisce l'archivio è indaffarata e che avrò le foto solo a fine mese, è già la terza volta che gliele chiedo. Ora invece mi dice che non era possibile uno stravolgimento (cosa che non mi ha detto in precedenza!) Forse perché se me l'avesse detto non avrei fatto l'intervento?!. Quindi ho pagato tutti quei soldi per un leggerissimo cambiamento che io non riesco nemmeno a vedere! Dopo sei mesi.. È poco dire che mi sento tormentato psicologicamente e come se fosse una maledizione.. sto per raggiungere i 30 anni e forse non mi libererò mai da questo incubo...vorrei solo un naso normale.. Le foto in allegato prima e dopo, e anche la foto di come lo avrei voluto:

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio