Sarei interessata ad effettuare una rinoplastica poiché il mio naso, pur non essendo esteticamente invadente, presenta una gobbetta una pendenza al lato e nn risulta simmetrico.non mi è mai piaciuto e nn mi fa sentire a mio agio. presento inoltre una deviazione del setto perciò vorrei affidarmi ad un bravo chirurgo che sia otorino e che rispetti la funzionalità del naso (mi piacerebbe solo raddrizzarlo e accorciarlo leggermente.) ho letto di Rubens Mattioli, Mario Bussi (e in un forum di Mario Dini che per mi par di capire non sia un otorino). mi chiedo come mai uno specialista come Bussi non abbia né foto degli interventi né pazienti desiderosi di mostrare il risultato dell'intervento visto che ne deve aver effettuati più di 12 mila...c'è qualcuno che possa darmi la propria testimonianza?
Con chi ti sei operata??
Una statistica o un sondaggio fatto tra noi utenti non sarebbe male! Chi è stato operato al Nord e con quale medico si è trovato bene?
Anch'io avrei una gobba da togliere e, inoltre, i setti da sistemare. Cerco info
Sophie conservativo nel senso che non utilizza i social network, o conservativo nel senso che tende a rimanere fedele alla linea del naso naturale?
Io invece voglio sapere tutto per filo e per segno ... se per conservativo intendi questo ... o stavi pensando ad altro ...in che senso?
Sofie che intendi dire? Spiegaci meglio per favore, potrebbe tornarci utile il tuo parere!!!
Anonimo
Non è facile io tornassi indietro ..mi rivolgerei ad altri! Non scegliere chi è troppo conservativo perchè ti dico per esperienza che non sarai mai soddisfatta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.