Sono passati due mesi da quando ho effettuato una rinoplastica, anche se è ancora presto vedo già degli ottimi risultati! Il mio naso è molto naturale e armonioso! Sono soddisfattissima e non ho sofferto minimamente il post!Per qualsiasi informazione o cuoriosità sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!!'
Il sono stato operato ben tre volte dal Prof Bertoli (persona a modo per carità) ma il risultato finale è stato assolutamente deludente.
Ciao come va il tuo naso a distanza di 4 anni?
Ciao Silvia!
Ma che bellaaaaa!!! Mi sono innamorata del tuo risultato 😍
Ti piacerebbe andare a dare qualche consiglio a chi si sta operando o ha un intervento programmato? C'è un gruppo di rino 2020:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Hai già pubblicato la tua esperienza?
Ti abbraccio 😘
Dopo un anno risultato finale!
Tu dopo quanto hai potuto apprezzare il risultato finale?
Si,bisogno aver pazienza!!!!!
Un gradissimo cambio Silvia!
Ti sta benissimo il nuovo naso!
Anche tu confermi che per vedere i risultato c'è bisogno di armarsi di tanta pazienza?
Ciao Seregiul,
devi avere un po' di pazienza, 20 giorni sono pochi per apprezzare il risultato di una rinoplastica, sicuramente ancora avrai il naso gonfio e pieno di edemi che dovranno riassorbirsi.
Ti ho aggiunto nel gruppo degli operati di rino del 2020, vai a conoscere i membri e confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao, anche io ho fatto l'intervento con il professore Bertoli. Sono passati 20 gg e personalmente sono un po' depressa. Vedo ancora il gibbo e il naso mi sembra comunque grosso. Vedendo le tue foto sono caduta nello sconforto. Probabilmente il mio intervento nn è andato alla perfezione. Lui dice di aspettare, che sono piena di edemi, ma io nn sono tanto convinta. Il tuo naso era da subito così una volta tolto i tamponi e il gessetto? Fammi sapere. Grazie
Ciao Eleonora, ti andrebbe di parlarmi di questa assicurazione? Io avevo aperto questa discussione https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/la-rinosettoplastica-e-mutuabile-5228 proprio per capirci di più, ma i dottori dicono di no. Sarei interessato alla tua assicurazione. Grazie mille!
Ho un assicurazione diversa da quella della mutua comunque si mi passa la parte della settoplastica e rimozione dei turbinati
E la parte della settoplastica non te la passa la mutua?
La visita l’ho fatta a Villa Parioli comunque io non la faccio solo per estetica ma deve raddrizzarmi il setto e mi toglie anche i turbinati è per questo che cosa parecchio di più
E allora si conferma ... quella estetica costa meno ... ora mi resta solo da cercare un medico kir. Se avete consigli per Rovigo, fatemi sapere ragazze :-)
Beh, immagino abbiano prezzi diversi. In quella solo estetica il setto nasale non penso venga toccato, no?
Ciao Alessandro,non saprei dire se costerebbe meno....cmq io l’ho fatto solo per estetica e ho pagato 3.300
Ciao Sarah,giusto...io l’ho fatto per estetica
Silvia, io vorrei farlo per estetica e mi domando se costerebbe meno l'intervento .......no dovendo toccare le funzioni del naso che vanno benissimo ....
Silvia tu non hai fatto rinosettoplastica, giusto??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.