Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica Prof Gian Antonio Bertoli

Anonimo
Silvia1359
Beauty Influencer
Parma (Città) · Creazione: 5 lug 2018 · Ultima risposta 13 mar 2020

Sono passati due mesi da quando ho effettuato una rinoplastica, anche se è ancora presto vedo già degli ottimi risultati! Il mio naso è molto naturale e armonioso! Sono soddisfattissima e non ho sofferto minimamente il post!Per qualsiasi informazione o cuoriosità sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!!'

42 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 mar 2020

    Ciao Silvia!
    Ma che bellaaaaa!!! Mi sono innamorata del tuo risultato 😍
    Ti piacerebbe andare a dare qualche consiglio a chi si sta operando o ha un intervento programmato? C'è un gruppo di rino 2020:
    https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
    Hai già pubblicato la tua esperienza?
    Ti abbraccio 😘

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    13 mar 2020

    Dopo un anno risultato finale!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020

    Tu dopo quanto hai potuto apprezzare il risultato finale?

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    1 mar 2020

    Si,bisogno aver pazienza!!!!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 feb 2020

    Un gradissimo cambio Silvia!
    Ti sta benissimo il nuovo naso!
    Anche tu confermi che per vedere i risultato c'è bisogno di armarsi di tanta pazienza?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 feb 2020

    Ciao Seregiul,
    devi avere un po' di pazienza, 20 giorni sono pochi per apprezzare il risultato di una rinoplastica, sicuramente ancora avrai il naso gonfio e pieno di edemi che dovranno riassorbirsi.
    Ti ho aggiunto nel gruppo degli operati di rino del 2020, vai a conoscere i membri e confrontati con loro:
    https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    28 feb 2020

    Ciao,è ancora presto,vedrai che dopo sarà bello... anche io lo vedevo grosso,storto! Quest anno a maggio saranno 2 anni da quando l’ho fatto ,e voglio dire che sono molto contenta del mio naso,mi ha cambiato la vita. Stai tranquilla!!!!

  • Anonimo
    Seregiul
    27 feb 2020
    Miglior commento

    Ciao, anche io ho fatto l'intervento con il professore Bertoli. Sono passati 20 gg e personalmente sono un po' depressa. Vedo ancora il gibbo e il naso mi sembra comunque grosso. Vedendo le tue foto sono caduta nello sconforto. Probabilmente il mio intervento nn è andato alla perfezione. Lui dice di aspettare, che sono piena di edemi, ma io nn sono tanto convinta. Il tuo naso era da subito così una volta tolto i tamponi e il gessetto? Fammi sapere. Grazie

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    30 ago 2018

    Ciao Eleonora, ti andrebbe di parlarmi di questa assicurazione? Io avevo aperto questa discussione https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/la-rinosettoplastica-e-mutuabile-5228 proprio per capirci di più, ma i dottori dicono di no. Sarei interessato alla tua assicurazione. Grazie mille!

  • Anonimo
    Eleonora0497
    29 ago 2018

    Ho un assicurazione diversa da quella della mutua comunque si mi passa la parte della settoplastica e rimozione dei turbinati

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    29 ago 2018

    E la parte della settoplastica non te la passa la mutua?

  • Anonimo
    Eleonora0497
    28 ago 2018

    La visita l’ho fatta a Villa Parioli comunque io non la faccio solo per estetica ma deve raddrizzarmi il setto e mi toglie anche i turbinati è per questo che cosa parecchio di più

  • Anonimo
    AlessandroRO
    17 ago 2018

    E allora si conferma ... quella estetica costa meno ... ora mi resta solo da cercare un medico kir. Se avete consigli per Rovigo, fatemi sapere ragazze :-)

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Beh, immagino abbiano prezzi diversi. In quella solo estetica il setto nasale non penso venga toccato, no?

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Ciao Alessandro,non saprei dire se costerebbe meno....cmq io l’ho fatto solo per estetica e ho pagato 3.300

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Ciao Sarah,giusto...io l’ho fatto per estetica

  • Anonimo
    AlessandroRO
    16 ago 2018

    Silvia, io vorrei farlo per estetica e mi domando se costerebbe meno l'intervento .......no dovendo toccare le funzioni del naso che vanno benissimo ....

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Silvia tu non hai fatto rinosettoplastica, giusto??

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Ciao Eleonora,il prezzo è molto di più del mio....tu dove hai fatto la visita con lui ...a Roma?

  • Anonimo
    Silvia1359
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Kk91 Grazie ;)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio