Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica secondaria

Anonimo
Ricercatrice
Napoli (Città) · Creazione: 1 feb 2018 · Ultima risposta 12 ago 2023

Dovrei affrontare una seconda Rino ,vorrei chiedervi un consiglio ,chi scegliere tra sciuto e marianetti ?grazie immensamente a chi mi risponderà

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mik1
    12 ago 2023

    Io ho avuto un pessimo risultato con Sciuto, rimediata da Marianetti

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Una brutta esperienza ... ma può succedere anche se il medico è buono ... nn credete? Comunque rusty ha sottolineato soprattutto la mancanza di empatia ... mi sembra ...;-)

  • Anonimo
    rusty2
    22 mag 2018

    Alana come cosa c'entra?? Chi ha creato la discussione ha chiesto un'opinione su 2 chirughi: Sciuto e Marianettil. ..." Dovrei affrontare una seconda Rino ,vorrei chiedervi un consiglio ,chi scegliere tra sciuto e marianetti ?grazie immensamente a chi mi risponderà "....Io non ho fatto altro che pubblicare la mia esperienza riguardo a Sciuto.Piu' attinente di così si muore. :o

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Rusty ci dispiace ma che c'entra con la discussione :-(.

  • Anonimo
    rusty2
    8 mag 2018
    Miglior commento

    sta lontana da Sciuto.Allucinante x come mi ha trattato.6000 euro regalate.Un naso che non ti dico ma il peggio è stato dopo quando
    d'avanti all'evidenza di un naso deviato e piu' doppio di prima si è rifiutato categorigamente di cercare di rimediare.Durante la visita
    mi aveva assicurato che era un intervento di routine e che il mio naso non presentava chissa' quali problematiche riguardo alla difficoltà
    dell'intervento e in ogni caso se avesse trovato difficoltà avrebbe facilmente rimediato con l'aggiunta di cartilagine prelevata dalla parte
    posteriore dell'orecchio o da una costola.Appena dopo l'intervento mi aveva rassicurato dicendo che era stato piu' facile del previsto e
    non c'era stato bisogno di alcun prelievo di cartilagine.Il risultato,ti ripeto completamente inadeguato.In ogni caso la cosa che mi ha
    profondamente deluso è la strafottenza con cui mi ha trattato d'avanti ad un evidente risultato penoso. Posso capire che si possono trovare
    delle difficoltà inaspettate durante un intervento ma quando dopo ci si rende conto che il risultato è oggettivamente ben lontano da quello
    previsto, un medico dotato di un pizzico di empatia si sarebbe messo a disposizione per porre rimedio,soprattutto per rispetto del paziente
    che per farsi operare sicuramente fa dei sacrifici per racimolare la somma necessaria;almeno per quando riguarda i comuni mortali,
    ma lui evidentemente non ha la sensibilità di capirlo perchè queste sono cifre che guadagna in meno di 2 ore.Per concludere,anche le foto
    che ti fa dopo l'intervento ho notato che sono modificate per farti credere,nel caso resti insoddisfatta che lui ha fatto un gran lavoro.
    Per concludere che posso dirti,una delle esperienze piu' brutte e negative della mia vita.Ciao e in bocca al lupo .

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

  • Anonimo
    Lea67
    15 mar 2018

    Ciao Sabrina hai visto già se ci sono raccomandazioni?

  • Anonimo
    Lea67
    15 mar 2018

    Ciao Sabrina hai visto già se ci sono raccomandazioni?

  • Anonimo
    Sabrina1978
    3 mar 2018

    Salve vorrei informazioni sul dottor michele roberto di Bari perche' volevo farmi una visita con lui ma al telefono non ho avuto una buona impressione .Grazie chi ha esperienza se mi puo' mettere delle foto almeno capisco come lavora.Posso chiedere a chi e' stato operato da lui se data l' eta' avanzata ha la mano ferma? Oppure meglio rivolgersi ad uno piu' giovane ma con meno esperienza?

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    8 feb 2018

    Ciao a Napoli c'è il mio medico, Gherardini, è molto bravo e conosciuto per la rinoplastica

  • Anonimo
    Giulia7722
    7 feb 2018

    Ciao io ho effettuato una rinoplastica dalla Dottoressa Daniela Maresca a Napoli. Purtroppo non conosco quelli da te citati, ma posso consigliarti la dottoressa Maresca con cui ho avuto una ottima esperienza.

  • Anonimo
    Ricercatrice
    2 feb 2018

    Ciao ,operata 4 anni fa con un dottore di torre del greco (Napoli)

  • Anonimo
    Penny
    2 feb 2018

    Ciao! Quando ti sei operata la prima volta e con chi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio