Ciao a tutti, sono nuova qui e cerco informazioni su rinoplastica secondaria a Roma. Chi sono i migliori? Io ho fatto una visita con Boccieri e mi è piaciuto molto. Se qualcuno ha notizie, condivida la sua esperienza! Grazie!
mai sentito neanche io, sembra che nessuno nel forum si è operato con lui
Ah sì!? Pensa che io non lo conoscevo! Ora lo cerco allora.
No, Robotti è il mago della rinoplastica soprattutto di revisione. Se mi avesse operata lui non avrei dovuto ripetere l'esperienza!
è il medico che ti ha già operata Robotti?
Mar ma non hai una foto del naso da mettere? Magari riusciamo a capirci qualcosa in più e a consigliarti.
Anche il mio problema è stato a lungo essenzialmente estetico ! Si vedono proprio le zone in cui ha tolto troppo, narici un po' pinzate e una discreta v invertita. Però non voglio arrivare fino a Bergamo da Robotti per sistemarlo.
anche a me è successa una cosa simile. prima respiravo bene, dopo un po' dall'operazione invece ho iniziato ad avere qualche difficoltà... io però anche esteticamente ho delle cose che non mi soddisfano
Capito... la respirazione purtroppo è una motivazione seria, hai tutte le ragioni...
No no, non esteticamente. È peggiorata la respirazione e finalmente mi sono decisa a intervenire nuovamente.
eh si è passato un bel po' di tempo.. ma non dovrebbe succedere se l'operazione è stata fatta bene. ti provoca dei fastidi questa cosa? quando vorresti operarti ?
Ah ma è passato tantissimo allora! Perché ora? È peggiorato?
Comporta che non sono state ben fatte le osteotomie e c'è questa sorta di "buco" sul dorso. Mi sono operata 10 anni fa ma già dopo due mesi ho notato i primi difetti.
si è a roma, tu di dove sei? quando ti sei operata la prima volta?
cosa comporta esattamente il tetto aperto?
Cavolo mar91 mi spiace!! Sembra pesante come cosa.
Ho tetto aperto e collasso delle cartilagini alari. Poccia lo conosco solo di nome, opera a Roma?
ciao! anche io devo fare la secondaria.. non ho ancora fatto visite ma mi sto informando sul dottor Poccia. Tu cosa vorresti sistemare del tuo naso^
Ciao e benvenuta sul nostro forum! :)
Ti consiglio di scrivere qui, è un gruppo dedicato proprio alla rinoplastica secondaria: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-secondaria-5283
Questa utente si è invece operata di rinosettoplastica proprio con il Dott. Boccieri: https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-professor-boccieri-10493#gref
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.