Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica secondaria

Anonimo
mar91
Roma (Città) · Creazione: 2 dic 2018 · Ultima risposta 13 dic 2018

Ciao a tutti, sono nuova qui e cerco informazioni su rinoplastica secondaria a Roma. Chi sono i migliori? Io ho fatto una visita con Boccieri e mi è piaciuto molto. Se qualcuno ha notizie, condivida la sua esperienza! Grazie!

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    13 dic 2018

    mai sentito neanche io, sembra che nessuno nel forum si è operato con lui

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    13 dic 2018

    Ah sì!? Pensa che io non lo conoscevo! Ora lo cerco allora.

  • Anonimo
    mar91
    12 dic 2018

    No, Robotti è il mago della rinoplastica soprattutto di revisione. Se mi avesse operata lui non avrei dovuto ripetere l'esperienza!

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    12 dic 2018

    è il medico che ti ha già operata Robotti?

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    12 dic 2018

    Mar ma non hai una foto del naso da mettere? Magari riusciamo a capirci qualcosa in più e a consigliarti.

  • Anonimo
    mar91
    11 dic 2018

    Anche il mio problema è stato a lungo essenzialmente estetico ! Si vedono proprio le zone in cui ha tolto troppo, narici un po' pinzate e una discreta v invertita. Però non voglio arrivare fino a Bergamo da Robotti per sistemarlo.

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    11 dic 2018

    anche a me è successa una cosa simile. prima respiravo bene, dopo un po' dall'operazione invece ho iniziato ad avere qualche difficoltà... io però anche esteticamente ho delle cose che non mi soddisfano

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    11 dic 2018

    Capito... la respirazione purtroppo è una motivazione seria, hai tutte le ragioni...

  • Anonimo
    mar91
    10 dic 2018

    No no, non esteticamente. È peggiorata la respirazione e finalmente mi sono decisa a intervenire nuovamente.

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

    eh si è passato un bel po' di tempo.. ma non dovrebbe succedere se l'operazione è stata fatta bene. ti provoca dei fastidi questa cosa? quando vorresti operarti ?

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

    Ah ma è passato tantissimo allora! Perché ora? È peggiorato?

  • Anonimo
    mar91
    7 dic 2018

    Comporta che non sono state ben fatte le osteotomie e c'è questa sorta di "buco" sul dorso. Mi sono operata 10 anni fa ma già dopo due mesi ho notato i primi difetti.

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

    si è a roma, tu di dove sei? quando ti sei operata la prima volta?
    cosa comporta esattamente il tetto aperto?

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    4 dic 2018
    Miglior commento

    Cavolo mar91 mi spiace!! Sembra pesante come cosa.

  • Anonimo
    mar91
    3 dic 2018

    Ho tetto aperto e collasso delle cartilagini alari. Poccia lo conosco solo di nome, opera a Roma?

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    3 dic 2018

    ciao! anche io devo fare la secondaria.. non ho ancora fatto visite ma mi sto informando sul dottor Poccia. Tu cosa vorresti sistemare del tuo naso^

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    3 dic 2018

    Ciao e benvenuta sul nostro forum! :)

    Ti consiglio di scrivere qui, è un gruppo dedicato proprio alla rinoplastica secondaria: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-secondaria-5283

    Questa utente si è invece operata di rinosettoplastica proprio con il Dott. Boccieri: https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-professor-boccieri-10493#gref

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio