Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica terziaria

Anonimo
Mike99
Frosinone (Città) · Creazione: 12 lug 2022 · Ultima risposta 4 dic 2023

Ho subito già due interventi di rinoplastica, il primo in Turchia, successivamente ho iniziato a riscontrare problemi respiratori che prima non avevo, ho aspettato circa due anni prima di sottopormi di nuovo a un altro intervento, nel secondo intervento è stato fatto questo: osteotomie basali e mediane per chiudere open roof residuo, spreader graft monolaterale sinistro per aprire la valvola nasale interna omolaterale e dare struttura alla resezione eccessiva fatta in Turchia della triangolare di sinistra, spanning suture e sutura di ancoraggio del complesso della punta al dorso, dorsal graft per ridare proiezione al dorso eccessivamente ridotto, suture trans ed interdomali. Gli innesti sono stati prelevati dalla porzione residua della quadrangolare del setto già abbastanza ridotta, mantenendo la L struttura. Decongestione dei turbinati inferiori. Da come viene descritta sembra che sia andata bene invece il naso si presenta storto e privo di sostegno da entrambi i lati. Alleggerò foto del prima e dopo di tutti gli interventi. Mi farò forza e mi opererò di nuovo cercando di trovare un ulteriore speranza nel dottore che mi sta seguendo (Angelo Trivisonno) purtroppo per la poca fiducia che ho viste le mie esperienze volevo chiedere a voi se conoscevate il dottore e se fosse in grado di ricostruire la completa cartilagine del naso. Di seguito avrete le foto prima del secondo intervento durante e dopo. Grazie in anticipo a chi risponderà, mi trovo in una situazione disperata

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Dianavany
    4 dic 2023

    Ciao scusa poi ti sei operato con trivisonno???

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio