Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica terziaria

Anonimo
Chia17
Palermo (Città) · Creazione: 13 giu 2023 · Ultima risposta 4 dic 2023

Ciao a tutti, qualche tempo fa scrissi della mia esperienza con la rinoplastica, eseguita due volte e dei problemi di respirazione che ne sono derivati, ebbene ho fatto una visita e mi è stato confermato che il setto è deviato e che è stato causato dal chirurgo che mi ha operata (perché prima della prima rinoplastica il setto era dritto nonostante la gobba, scritto nero su bianco dallo stesso che mi ha operata ). Mi è stato consigliato un ulteriore intervento per migliorarne sia l’aspetto che comunque va bene anche se la punta è proiettata verso sinistra e ovviamente la funzionalità. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza simile e/o conosce e mi può consigliare un bravo se non bravissimo chirurgo estetico-otorinolaringoiatra specializzato in rinoplastica secondaria e terziaria. Grazie mille.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Dianavany
    4 dic 2023

    Ciao scusa sarei curiosa di sapere ti sei operata nuovamente? Come stai? Sono in cerca di aiuto per secondaria

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio