Buonfiorno, il 6 di febbraio prossimo mi sottoporrà a una rinoplastica eseguita dal Dott. Giovanni Cavallo (otorinolaringoiatra specializzato in rinoplastica) presso la clinica "La fornaca" di Torino. Qualcuno ha esperienze da questo chirurgo e sulla clinica? Grazie
Ciao Franci9 😊!
Quando ti operi?
Ciao avete delle foto del vostro prima e dopo? Anche io mi opererò con lui
io ho la pelle piuttosto grassa invece e anche quello non è il massimo per la rinoplastica… incrocio le dita!
Si almeno per una settimana ho avuto segni. Io però non faccio testo perché ho una pelle sensibilissima :)
che bella sensazione!!! ti sono venuti tanti lividi?
Niente male solamente tanto fastidio :) ora sono a 24 giorni post operatorio e respiro tantissimo
In un unico intervento Fefa1991? Com’è stato il post operatorio?
Io sono stata operata da lui sia per la parte funzionale che per la parte estetica ed è molto bravo. 😊
Novità?
Ciao Anonimo, scusa se ti scrivo ma vorrei sapere se alla fine ti sei operato? Com'è andata l'operazione?
Sono anche io interessata al Dott. Cavallo
Ciao Anonimo devi valutare tu quanto ti importa del fattore estetico! altrimenti puoi fare doppio intervento in tempi diversi, uno per la parte funzionale e uno per quella estetica. qualcuno ha fatto così
Ma tu hai scelto un otorino perché vai a toccare il setto?
Anonimo
Ho notato.... Però è specializzato in rinoplastica
Ciao Andrea essendo un otorino qui puoi trovare poco secondo me… qui trovi più chirurgi plastici
Ciao Andrea! Io mai sentito sinceramente! Prova a chiedere nel gruppo rinoplastica magari, ma non mi sembra uno famoso (almeno online!)
Anonimo
Non tutti insieme!!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.