Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinosettoplastica difetto estetico

Anonimo
SaraDada
Cassina de' Pecchi · Creazione: 1 apr 2023 · Ultima risposta 21 lug 2023

Salve, è la prima volta che mi rivolgo a voi. I primi di gennaio presso una clinica privata ho operato il setto deviato e ho considerato anche l'operazione estetica. È stata rimossa la gobbetta e la punta del naso a "patata". Giornalmente su consiglio faccio dei massaggi che hanno contribuito a sgonfiare molto il naso, ma quello che pensavo essere il segno lasciato dal gessetto sul lato destro è rimasto. Durante le prime visite con il chirurgo ero tranquilla perché mi era stato garantito che continuando con i massaggi sarebbe andato via, ma durante l'ultima visita ha affermato in risposta al mio disagio che quella è una mia "particolarità" e mi sento insoddisfatta del risultato. Prima dell'operazione quella parte non presentava questa forma, era più lineare. Sono anche molto spaesata, è la prima volta che affronto un’esperienza e spesa simile. Durante la prossima visita di controllo come potrei pormi? Allego foto appena scattate sperando di ricevere presto consiglio e supporto. Grazie anticipatamente per la disponibilità!

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PoisonV
    21 lug 2023

    Ciao Sara, anche a me è capitata la stessa cosa e tra l'altro con una rino secondaria che avrebbe dovuto correggere e non peggiorare la situazione precedente. Potresti provare a con il filler ma purtroppo può essere iniettato solo sul dorso del naso e non ai lati. Io sto facendo così, non risolvi completamente il problema ma magari riesci a migliorarlo. Fammi sapere come va!

  • Anonimo
    Ursula88
    19 giu 2023

    Ciao hai risolto? Hai capito cos’è?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio