Rinosettoplastica esperienze

Anonimo
Charisma89
Monte Compatri · Creazione: 10 apr 2023 · Ultima risposta 5 feb 2025

Buona sera vorrei sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica per il settore deviato e anche per estetica sto cercando un bravo chirurgo leggendo su google ho trovato il dottor schiavone giovanni che opera a Roma qualcuno e stato operato da lui? Oltre a questo chirurgo ne conoscete altri a Roma che operano bene? Ho molta paura di imbattermi in un chirurgo che magari non fa il lavoro che vorrei e che il risultato poi non mi piacesse.. Qualcuno sa dirmi anche se come intervento e doloroso?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mlp
    5 feb 2025

Intervento catastrofico. Punta del naso mozzata, columella svirgolata, narici incollate, ispessite, sensazione di ostruzione permanente. Valvola interna collassata. Aspetto terrificante. Nessuna presa di responsabilità. Penso che sia meglio restare lontani da tutto ciò. Tra la realtà dei social e la realtà vera vedo un tale abisso che meglio fare un passo indietro. Non si può fare marketing con la salute delle persone. Ora porre rimedio con un intervento ricostruttivo è molto molto complicato. Solitudine estrema perché non si sa a chi rivolgersi. Pochissimi chirurghi possono fare interventi ricostruttivi. I chirurghi bravi ci sono ma sono pochissimi.

• Anonimo
    SilviaMaggi96
    30 gen 2025

Ciao MIp, puoi dirci di più? Grazie

• Anonimo
    Mlp
    30 gen 2025
    Miglior commento

Per carità, distrutto il naso.

• Anonimo
    SilviaMaggi96
    19 feb 2024

Ciao, per caso alla fine ti sei operata?
    Anche io stavo cercando informazioni.
    Grazie

• Anonimo
    Chica82
    5 feb 2024

Ciao, posso chiederti se poi hai fatto l'intervento con il Dott. Schiavone o altri? Grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio