Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinosettoplastica fallita?

Anonimo
MaiStiiz
Roma (Città) · Creazione: 26 mag 2022 · Ultima risposta 7 mag 2023

Salve dottori. So che in questi casi bisogna affidarsi e fidarsi completamente del proprio chirurgo, ma vorrei chiedervi un parere visto che sono molto triste e spaventata (è da tanto che mettevo da parte i soldi per questo intervento, ci tenevo tanto). Circa due mesi fa ho fatto una rinosettoplastica. Il mio naso, oltre ad avere il setto deviato ed i turbinati ipertrofici presentava un gibbo tanto prominente, conseguenza di non poche fratture nasali. Il chirurgo mi ha mandato la foto del naso appena operato e devo dire che il mi piaceva molto. Dopo aver tolto i cerotti però è iniziato il calvario, il gibbo ricompare e la punta del naso tende verso un lato. Il naso è inguardabile, non sembra essere stato operato. Perché? Sarà che nei primi giorni il gessetto si è spostato? Il dottore l'ultima volta mi ha consigliato di fare dei massaggi e di aspettare che si sgonfiasse ma come è possibile la formazione del gibbo nello stesso posto in cui era prima? Al tatto è duro. Ho paura che sgonfiandosi il naso stia mostrando le irregolarità dovute al fallimento dell'operazione. Vi allego foto e attendo risposta.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Costanza2023
    7 mag 2023
    Miglior commento

    Ciao! Ti hanno messo il gesso sul naso dopo l'operazione?

  • Anonimo
    HanaGrizzi
    3 mag 2023

    ***********

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio