Ciao a tutti, ho appena fatto una visita dal prof.Persichetti e l'impressione è stata molto positiva devo dire. L'intervento che vorrei effettuare è di rinosettoplastica e, poiché non ho trovato molte testimonianze su internet, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha già fatto quest'intervento con lui in modo tale da poter vedere il risultato e poter decidere se fare l'intervento con lui o meno. Sono nella crisi più totale ho paura di non essere soddisfatta del risultato. Help!!
Salve
Ciao, dovrei fare anche io una visita con il dott.persichetti per una rinoplastica, sapresti dirmi indicativamente quanto costa? Per lo meno tu quanto hai pagato?
Buonasera, Oggi ho fatto la visita con il professor Persichetti e mi ha fatto una buona impressione mi ha esposto tutta la procedura della rinoplastica del pre e post operatorio l'unica cosa di cui non ha parlato è il costo che mi ha detto che verrà valutato in seguito... Qualcuno che è stato operato da lui può darmi un'idea orientativa di quanto può essere. Grazie mille!
Ciao, io sono in lista d’attesa per la rinosettoplastica tramite ssn al campus biomedico di Roma, qualcuno sa quanto bisogna aspettare prima che chiamino? Sono in lista da Gennaio
Ciao Eli94, con chi ti sei operata?
Ciao a tutti. C’è qualcun altro che si è operato? Io sono stata sottoposta ad una rinosettoplastica giovedì. Volevo confrontarmi con qualcuno!
sono sicura che andrà tutto benissimo, tienici aggiornate ovviamente... interessa a tutte qui!
Per adesso molto...vediamo in seguito se respira bene
per essere passate solo due settimane mi sembra un bellissimo risultato
soddisfatta?
Sta benissimo !!! È veramente bene fatto e armonioso con il suo viso!
Lei non ha voluto stravolgimenti...voleva il suo naso prima che le si deviasse
È ancora gonfio ...le hanno detto che tra una decina di giorni andrá meglio
E il dopo?
Facci sapere poi del risultato di tua figlia !!
Al Campus opera solo lui
Ma tua figlia è stata operata da lui ?
Ciao Francesca, mia figlia toglie il cerotto domani e ancora non ti so dire come è il suo naso. sembra carino e non finto. È chiaro che se decidi di rifarlo con il SSN non puoi decidere tu. Al Campus però opera lui anche con il SSN . Le medicazioni successive all'intervento però sono effettuate da altri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.