Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinosettoplastica sbagliata

Anonimo
Rita1994
Siena (Città) · Creazione: 24 giu 2022

Buongiorno a tutt*. Il 26 maggio 2022 mi sono sottoposta a un intervento di Rinosettoplastica presso la clinica keit in Albania. A distanza di qualche settimana mi ritrovo a desiderare di riavere il brutto naso che avevo prima... Sono deformata e non riesco ad avere un confronto con il chirurgo italiano che risulta irraggiungibile. Mi ha completamente abbandonata e non era presente al ricontrollo programmato. Passo le giornate a disperarmi, piangendo perché speravo di realizzare un sogno e invece sto vivendo un incubo. Inoltre evito di uscire perché l'imperfezione é davvero evidente e mi vergogno. Mi sento un mostro. L'equipe della clinica mi ha consigliato di effettuare dei massaggi per ridurre il gonfiore ma non ho notato miglioramenti, anzi peggioro sempre più... Come si evince dalle foto, a parte il naso storto, le narici diverse (una grande e una piccola), anch'esse storte, ho una fossetta sulla parte superiore del naso e un livido che non va via. Inoltre sulla parte destra del viso ho una sporgenza vicino al naso. Ho pensato che il tutto è dato da tagli effettuati durante l'intervento. La mia più grande paura è dover di nuovo finire sotto i ferri per essere ulteriormente rovinata... Non ci dormo la notte. Ho bisogno dei consigli da un esperto nel settore. Grazie. P. S. La Clinica ha perso la mia fiducia, credo che a breve mi attiverò legalmente.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio