Non capisco perchè mi sia stato cancellato il post. Comunque ho modificato il titolo....magari il nome del dottore suonava come un insulto, boh.
Comunque, ci riprovo. Ho chiesto info alla clinica "Myself" a Roma, per una prima visita col dottor Valerio Finocchi. Purtroppo mi è stato detto che devo aspettare il 2019....e sinceramente è un'attesa troppo lunga.
Proposte su altri dottori bravissimi? Io vorrei fare rinoplastica+blefaroplastica in un unico intervento, a Roma. Da chi potrei andare? Sono indeciso al momento tra Otti e Gerardi. Ma accetto consigli su chiunque. Grazie
ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?
Ciao Eleonora si aprono automaticamente sotto le schede di ogni dottore, sono dei commenti
Ciao..
Comunque no..
Ma come si fa a vedere tra le raccomandazioni?
Ciao Elena hai provato a vedere tra le raccomandazioni?
Addirittura pure il 2019 pieno?
Mecojons :D
Salve, stessa cosa per me...è tanto ormai che inseguo il dott. Valerio Finocchi..sembra impossibile anche solo fissare una visita..tutto pieno anche per il 2019.
Questa cosa mi ha messo in crisi..
Sono di Napoli e sembra che il Dott. Taglialatela Salvatore sia anche un amico di Finocchi.. ma non so..
Qualcuno sa dirmi di più in merito all operato del Dott. Taglialatela?
Graziee
Ricercatrice ciao, hai scelto?
incredibile questa cosa cmq. Ricercatrice dove operano?
Io indecisa tra sciuto e marianetti!
Si. Sapevo, leggendo qua e là, che le liste di attesa fossero lunghe.....Ma non mi hanno potuto dare un appuntamento, chiedendomi di chiamare più avanti perchè per le visite, è tutto pieno il 2018. Se ne riparla nel 2019. Sono rimasto shockato.
E ora non so da chi andare
Ciao Dinone, così tanto soltanto per la visita con Finocchi??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.