Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Urto sul naso con gesso a 4 giorni da rinoplastica

Anonimo
DomenicaCappetta
Carbonara di Bari · Creazione: 17 dic 2022 · Ultima risposta 11 mar 2023

Ciao a tutti, sono veramente preoccupata e ho bisogno di supporto... stamattina, mentre ero a letto, il cane di mia mamma è venuto a salutarmi, nel farlo, con tutto il suo amore, mi ha dato una musata sul gessetto. Ho sentito dolore naturalmente, ma non è uscito sangue o altro. Il dolore è durato qualche minuto. Il gesso è nella sua posizione ma il mio timore è che si sia compromesso qualcosa. A qualcuno di voi è mai successo?? Spero nelle vostre testimonianze

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DomenicaCappetta
    11 mar 2023

    A me alla fine non ha provocato nulla...però il naso è da ritoccare per altro motivo

  • Anonimo
    DEBBIi
    27 feb 2023

    Ciao! Sono stata operata mercoledì e stamattina mi è caduto sul dorso del naso un contenitore vuoto..secondo voi può essere successo qualcosa?
    Ho ancora il gessetto e si tratta della seconda rinoplastica quindi sono abbastanza in ansia

  • Anonimo
    AP79
    9 feb 2023
    Miglior commento

    Ciao Domenica, anche a me e' successo, ma mi ha dato una musata sulla punta, non sul dorso del naso. Anche io avevo il gessetto, e anche a me ha fatto parecchio male. Ad oggi (dopo un mese e 10 giorni) non sono ancora in grado di capire se quel colpo abbia procurato dei danni. A te creato problemi?
    Ho notato che ho di nuovo un piccolo gibbo al naso, molto simile, seppur molto piu' piccolo di quello che avevo prima di operarmi, non so se sia stato causato su quel colpo alla punta che ho preso.
    Mi sapresti dire la tua esperienza quale sia stata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio