Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Delusione filler acido ialuronico

Anonimo
saraaaaaa
Beauty Influencer
Siena (Città) · Creazione: 21 mag 2020 · Ultima risposta 21 dic 2020

Ciao a tutte, mese scorso ho pensato di sottopormi ad alcuni filler di ialuronico in seguito a un dimagrimento. Premetto che sono andata da una dottoressa molto famosa della zona che ha usato Juvèderm quindi ottimi prodotti. Avevo bisogno di tirare su le guance perché col dimagrimento erano scese e mi davano un’aria triste. Insomma dopo ben due fiale sugli zigomi e due su nasolabiali e marionetta non vedo nessun miglioramento!!! Sono delusa e amareggiata ho speso più di 1000 euro per non avere un bel niente!! Stavo valutando adesso di passare all’hifu...

57 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 giu 2020

    Ciao Sara!
    Facci sapere cosa ti dicono queste dottoresse!

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    2 giu 2020
    Miglior commento

    Buondì ragazze, questo fine settimana andrò a trovare dei miei parenti e ho preso appuntamento con due dottoresse. Una pratica hifu ma mi ha sconsigliato di effettuarlo in quanto produce un irritazione e per me che ho delle palline lasciate dal filler dice che potrebbe essere peggio. Un’altra usa radiofrequenza ad aghi che mi aveva consigliato un dottore. Vi farò sapere, ormai non so più che fare

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Allora, la dott ha detto che posso fare hifu senza problemi ma devo attendere almeno due settimane dall’ultimo filler. Credo proprio che lo farò anche perché fanno un prezzo stracciato rispetto ai soliti visto che devono recuperare i due mesi Fermí causa coronavirus. Dicono che giustamente ultrasuoni potrebbe velocizzare riassorbimento filler ma considerato che l’unico venuto bene è sugli zigomi non mi importa molto

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 mag 2020

    Ciao Sara,
    non preoccuparti, non ci stressi, siamo qui per aiutarti!
    Facci sapere come va la visita e cosa ti dice la dott.ssa!

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Allora ragazze, piccolo aggiornamento... ho preso appuntamento oggi pomeriggio con una dottoressa che effettua hifu, mi fa una consulenza per capire se posso sottopormi o meno. Scusate se vi sto stressando ma non avrò pace finché non risolverò

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Sara oggi ci sono numerose opportunità anche a livello chirurgico,i lifting non sono più quelli di una volta, i dottori agiscono anche solo per risollevare solo alcune parti del volto che ne hanno necessità
    il Bodytite di cui ti parla Laura è un ottimo compromesso alla classica chirurgia,pensa che viene spesso associato anche alla lipo in pazienti che presentano lassità cutanea e che senza la commistione dei due trattamenti non potrebbero ottenere risultati esteticamente gradevoli

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Laura ricordo di aver cercato questo facetite ma i risultati non mi sembravano evidenti, forse solo a livello mandibolare. Non so proprio cosa fare, sono troppo giovane per un Lifting ma non so se esistono altre soluzioni

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Laura grazie, ma sarebbe tipo hifu?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Non so perché ha ce censurato 🤦🏻‍♀️ I trattamenti di cui ti parlo sono facetite e bodytite, tra i miei topic trovi già qualche informazione 😘

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Sara, secondo me la soluzione non sono ne i filler né i fili su di te....ci vuole qualcosa di più duraturo e incisivo a mio avviso... non ti hanno proposto altre soluzioni? Hai bisogno di ricompattare la pelle, di provocare una retrazione in modo che ci sia un lifting del viso. Ora ti vedo meglio dall'ultima foto, prima non capivo. Secondo me potresti informarti per il **** tite, credo sia per te una valida soluzione, un investimento a lungo termine con risultati evidenti e soprattutto duraturi. Conosco un ottimo chirurgo che lo fa a Milano, se vuoi provo a chiedere chi lo fa nella tua zona...ma io forse andrei sul sicuro a Milano. Se vai sul mio profilo e scorri i vari miei topic ne troverai uno su body tite, che è lo stesso manipolo ma più grande e si usa per il corpo, per il viso ci sono face tite e accutite. Il chirurgo di cui ti parlo è il dottor Rovatti, un guru per i trattamenti al viso, lo trovi qui su guidaestetica o sul suo sito dove puoi vedere i prima e dopo anche di questo piccolo intervento. Così ti puoi rendere conto da sola se può fare al caso tuo. 😘

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Ciao Sara e buongiorno
    ti parlo onestamente, io non vedo molte rughe da "riempire" quanto piuttosto,da questa foto, un certo grado di lassità cutanea probabilmente causata dal dimagrimento di cui parli
    Non so quanto peso tu abbia perso ma forse ha inciso parecchio sulla tonicità della pelle del volto
    in particolar modo la zona mandibolare sembra più provata
    Credo che difficilmente con dei filler che sono dei riempitivi tu riesca ad ottenere il risultato che desideri se la base non è tonica
    Ci sono risultati eccellenti ottenuti nel rimodellamento della mandibola mediante l'utilizzo dei filler ma quasi tutti i casi sono di pazienti che partono da un tessuto tonico magari anche un po' in sovrappeso che utilizzano il trattamento per dare un effetto più affilato e affinato alla zona mandibolare
    Fossi in te,se stai vivendo così male la situazione,sarei onesta con i miei familiari e valuterei un trattamento anche chirurgico per risolvere il problema

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    29 mag 2020

    Ecco ragazze questa è la situazione, sono disperata, non riesco più a guardarmi allo specchio e a farmi guardare, la mia vita privata ne sta risentendo tantissimo così come il mio umore . Non so che fare

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Ciao Kitty, considera che se mi rifaccio la stessa foto con meno luce le marionette e le nasogeniene sono perfettamente li! Ecco io vorrei essere proprio liscia! Purtroppo mio babbo ha questa caratteristica quindi sicuramente c’è della genetica e andando a vedere vecchie foto di quando ero più in carne ho notato che si intravedevano però erano appunto attenuate dalla guancia paffuta. I fili il mio chirurgo mi ha detto onestamente che non valgono la spesa però stavo pensando la prossima volta di chiedergli se possiamo lo stesso provare... non so più che fare!!! Oltre a mangiare e sperare di rimettere su qualche chilo

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Sara vista ora la foto e io,come Debora,vedo un miglioramento evidente stavolta, considera che o nasogenieni mercati sono anche una questione "genetica"
    Conosco persone anche più giovani di me che li hanno sempre avuto evidenti anche a 20 anni perché magari andavi a vedere uno dei genitori e aveva stesse caratteristiche
    Ad ogni modo io le linee della marionetta non le vedo più e le rughette nasogenieni giusto accennate ma in un modo normale ☺️
    Nessuna di noi è completamente liscia
    Mi sembra strano comunque che dei fili di trazione possano durare solo 20 giorni...non avrebbero ragione di esistere e,a quel che so,sono un'alternativa ai mini lifting nei casi come il tuo quando la paziente è giovane e non vuole agire chirurgicamente

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Ciao Debora, sì, qualche risultato lo vedo (considera che la foto era alla luce diretta), ma comunque le pieghe sono ancora lì

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 mag 2020

    Ciao Sara,
    ma 6 fiale sono 6 fiale, più quelle che ti hanno fatto la settimana scorsa sarebbero 10!
    Comunque io vedo differenza tra le foto che hai postato prima e quella di oggi!
    Tu no?

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Ciao Debora si sono sicura, voleva usarne meno ma ha visto che la mia pelle se lo “beveva” per usare sue parole. Ti lascio la foto attuale: come vedi le pieghe sono ancora lì ma leggermente meno visibili grazie al riempimento della parte superiore

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 mag 2020

    Sara ti hanno iniettato altre 6 fiale? Sei sicura? È una quantità di prodotto enorme!
    Hai qualche foto di adesso?

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Ciao Kitty, io spero che ricominciando una vita semi nórmale possa ingrassare di nuovo prendendo così peso anche sul viso e attenuando i segni. I fili il dottore me li ha sconsigliati perché mi ha detto che non durano più di 20 giorni. Sto facendo questi trattamenti “di nascosto” per cui non posso permettermi di avere punti in viso o di portare guaine 😔

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio