Crea un tema di discussione

Forum Ringiovanimento

Rughe causate dal tabacco!!!

VeraSmall
Bore · Creazione: 25 gen 2017 · Aggiornamento: 24 mar 2017

Ragazze, non so voi, ma io noto la pelle attorno alle labbra molto tirata e con piccole rughe, non sono profonde ma cominciano a intravedersi, specialmente nella parte superiore del labbro. Voglio smettere di fumare!!! Secondo me il tabacco sta rovinando troppo la mia pelle... voi cosa ne pensate? E come le tolgo ste rughe ora??

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

10 commenti

• ClotildeB
    Beauty Influencer
    24 mar 2017

A me hanno detto ch el'acido ialuronico è la soluzione migliore in questi casi, questo mako cosmeceuticals non l'ho mai sentito, è nuovo?

• MilliF
    13 mar 2017

Ho paura di diventare dipendente! Sto resistendo e nel frattempo uso prodotti per arrestare l'arrivo delle prime rughe

• Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    8 mar 2017
    Miglior commento

Io uso un acido ialuronico puro al 100% della MAKO COSMECEUTICALS riempie le microrughe alla perfezione

• Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

Ciao

• Natasha81
    8 mar 2017

Sicuramente smettere di fumare ti aiuterá tantissimo perchè ritroverai lucentezza e luminositá nella pella, vedrai. L'altra cosa è curare l'alimentazione e diciamo che i due passi potrebbero andare a braccetto ;) perchè se smetti di fumare ritroverai anche il gusto di assaporare tutti i cibi! Io quando fumavo avevo perso olfatto e gusto oltre che ad avere la pelle molto rovinata e stanca ;)

• Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

La pelle va curata ogni giorno

• Fra97
    26 gen 2017

Ciao DarkLady...certo smettere di fumare risolverebbe un sacco di problemi. Ho letto il libro per smettere di fumare e ho resistito ben 6 anni senza toccare una sigaretta e ora ci sono ricaduta da quattro mesi e mezzo a pieno ritmo. Ho fatto l'acido come regalo per aver risparmiato sulle sigarette (giuro!) e devo dire che mi è servito moltissimo. Ora non so cosa succederá ... Tu hai smesso di fumare? Hai fatto l'acito ialuronico?

• DarkLady
    25 gen 2017

secondo me fai solo bene se smetti... e per togliere le rughe di solito si usa l'acido ialuronico, penso che x questa zona vada bene

• Taty79
    25 gen 2017

é risaputo che il fumo é un fattore di invecchiamento, cosí come il sole...comunque il fume é proprio nefasto per la pelle e se smetti fai solo del bene a te stessa!

• VaneCr
    25 gen 2017

Quello che dici tu é il "codice a barre"! Mi sa che lo puoi lavorare con il laser oppure con l'acido ialuronico.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!