Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamento Endosphere? Non ve lo consiglio ☹️

Anonimo
MyriamKorbPasella
Olbia · Creazione: 20 mar 2017 · Ultima risposta 11 apr 2024

Ho fatto 17 sedute di Endosphere per rimodellare il viso e attenuare le rughe.

Dopo tutte le sedute, non ho avuto nessun cambiamento. Consiste unicamente in un massaggio rilassante, non di più. L'effetto "rimpolpata" dura mezz'ora, non di piú ...

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LaGaynor
    11 apr 2024

    io ti ringrazio del tuo commento.. ma sono francamente sorpresa da chi crede aste minchiate.
    faccio seriamente sport da quando avevo 6 anni. adesso ne ho 47.
    non ho un filo di grasso perchè mangio bene eppure ho delle (piccole) imperfezioni perenni che dieta e sport non hanno mai corretto.
    se non funzionano al 100% dieta e sport, perchè dovrebbero funzionare le endosfere e cacate simili?!?
    a me fate ridere otre che tenerezza.. e qualcuna forse anche pena. il mondo è fatto di creduloni e di conseguenza esistono gli approfittatori.
    non credete alle varie belen che dicono che con 5 massaggi diventano perfette.
    1. usano photoshop.
    2. i corpi sono scolpiti e levigati dalla chirurgia

  • Anonimo
    KatiusciaTacconelli
    31 gen 2024

    Io ho avuto modo di vedere cosa c'è dentro il rullo perché nel centro dove lo usavano si era bloccato/rotto il manipolo... E il tecnico lo ha aperto.... Uno schifo neanche nei peggiori incubi è completamente antiigenico mi meraviglio come possa stare in circolazione ha un senso se a chi lo passiamo ha indosso una tuta seconda pelle in modo da non portarsi dentro al dispositivo tutte quelle cellule morte bah.. Non capirò mai tutto ip successo di questo macchinario

  • Anonimo
    Giulia77bambolina
    22 mar 2023

    Io ho trovato miglioramenti alla cellulite, grana della pelle più affinata e circolazione riattivata. Mi ha anche sgonfiato alle gambe e ai glutei dove l’ho fatto (12 sedute)

  • Anonimo
    Ellero
    27 apr 2022

    Chi si e trovato male ,con dolore alle gambe dopo il trattamento endospheres?grazie

  • Anonimo
    MariaritaPaladini
    13 apr 2022

    Buonasera, qualcun'altra ha provato questo macchinario?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 lug 2019

    Denise non credo ci siano problemi con il ciclo. il mantenimento ci sta sempre perchè comunque nel tempo la cellulite tende a riformarsi. quando cominci poi facci sapere come va mi raccomando

  • Anonimo
    DenisePatitucci
    20 lug 2019

    buon pomeriggio, vorrei fare un’altra domanda.. per caso con il trattamento endosphere e/o pressoterapia si può fare nel periodo del ciclo? ah, e se c’è bisogno di un mantenimento saltuario oppure ha una durata a lungo termine

  • Anonimo
    DenisePatitucci
    19 lug 2019

    solo crema anti cellulite Geomar ma non ha funzionato

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    19 lug 2019

    Denise quali altri trattamenti hai provato prima?

  • Anonimo
    DenisePatitucci
    19 lug 2019
    Miglior commento

    io ho prenotato per questo mese un trattamento Endosphere therapy, per problemi di cellulite, vorrei sapere se secondo voi, ad oggi, chi l'ha usato se si è trovato bene perché è l'ultima soluzione rimasta per trovare rimedio alla cellulite

  • Anonimo
    Mamytris
    6 giu 2019

    Endospheres therapy

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Però di che trattamento si tratta Mamytris?

  • Anonimo
    Mamytris
    5 giu 2019

    Sto facendo un trattamento alle gambe e sono alla seconda seduta:ho notato capillari rotti che prima non c'erano e alcune bene in evidenza neri punti più sollecitati, ma è normale?
    Poter non parlare del dolore...

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Hai pagato molto?

  • Anonimo
    FranciMapi
    23 mag 2018

    Estetista ma la usano anche medici

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    il trattamento si fa da un medico o da un'estetista?

  • Anonimo
    FranciMapi
    22 mag 2018

    Certo straconsigliato

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Grazie Franci, quindi lo consigli? Secondo te dà buoni risultati?

  • Anonimo
    NadiaGallazzi
    27 apr 2018

    È normale che inizialmente si veda più cellulite, questo succede xché le gambe vengono drenate e di conseguenza si vede quello che c era sotto.... Non fa aumentare la cellulite la migliora! Io lo uso da 3 anni ed è la tecnologia più richiesta dalle mie clienti. In effetti quello del viso non l ho comprato xché a mio parere è indicato x problematiche al corpo....

  • Anonimo
    Orne
    26 apr 2018

    ah ok, quindi sei un'esperta ormai! :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio