Ho fatto 17 sedute di Endosphere per rimodellare il viso e attenuare le rughe.
Dopo tutte le sedute, non ho avuto nessun cambiamento. Consiste unicamente in un massaggio rilassante, non di più. L'effetto "rimpolpata" dura mezz'ora, non di piú ...
Mai più nella vita Endosphere. Ero tonica e sono uscita flacida dopo solo 4 sedute. Ti svuota i tessuti ed è dolorosissimo. Non capisco perché esiste questo trattamento così inutile che causa solo danni.
Mi sono fermata alla 4 seduta di endosphere. Sono diventata flaccida, svuotata e la cellulite che prima non c’era adesso c’è. Qualcuno sa come posso recuperare il mio tono la mia tonicità? Sconsigliò vivamente questo trattamento. Uno dei peggiori mai prova in vita mia.
io ti ringrazio del tuo commento.. ma sono francamente sorpresa da chi crede aste minchiate.
faccio seriamente sport da quando avevo 6 anni. adesso ne ho 47.
non ho un filo di grasso perchè mangio bene eppure ho delle (piccole) imperfezioni perenni che dieta e sport non hanno mai corretto.
se non funzionano al 100% dieta e sport, perchè dovrebbero funzionare le endosfere e cacate simili?!?
a me fate ridere otre che tenerezza.. e qualcuna forse anche pena. il mondo è fatto di creduloni e di conseguenza esistono gli approfittatori.
non credete alle varie belen che dicono che con 5 massaggi diventano perfette.
1. usano photoshop.
2. i corpi sono scolpiti e levigati dalla chirurgia
Io ho avuto modo di vedere cosa c'è dentro il rullo perché nel centro dove lo usavano si era bloccato/rotto il manipolo... E il tecnico lo ha aperto.... Uno schifo neanche nei peggiori incubi è completamente antiigenico mi meraviglio come possa stare in circolazione ha un senso se a chi lo passiamo ha indosso una tuta seconda pelle in modo da non portarsi dentro al dispositivo tutte quelle cellule morte bah.. Non capirò mai tutto ip successo di questo macchinario
Io ho trovato miglioramenti alla cellulite, grana della pelle più affinata e circolazione riattivata. Mi ha anche sgonfiato alle gambe e ai glutei dove l’ho fatto (12 sedute)
Chi si e trovato male ,con dolore alle gambe dopo il trattamento endospheres?grazie
Buonasera, qualcun'altra ha provato questo macchinario?
Denise non credo ci siano problemi con il ciclo. il mantenimento ci sta sempre perchè comunque nel tempo la cellulite tende a riformarsi. quando cominci poi facci sapere come va mi raccomando
buon pomeriggio, vorrei fare un’altra domanda.. per caso con il trattamento endosphere e/o pressoterapia si può fare nel periodo del ciclo? ah, e se c’è bisogno di un mantenimento saltuario oppure ha una durata a lungo termine
solo crema anti cellulite Geomar ma non ha funzionato
Denise quali altri trattamenti hai provato prima?
io ho prenotato per questo mese un trattamento Endosphere therapy, per problemi di cellulite, vorrei sapere se secondo voi, ad oggi, chi l'ha usato se si è trovato bene perché è l'ultima soluzione rimasta per trovare rimedio alla cellulite
Endospheres therapy
Però di che trattamento si tratta Mamytris?
Sto facendo un trattamento alle gambe e sono alla seconda seduta:ho notato capillari rotti che prima non c'erano e alcune bene in evidenza neri punti più sollecitati, ma è normale?
Poter non parlare del dolore...
Hai pagato molto?
Estetista ma la usano anche medici
il trattamento si fa da un medico o da un'estetista?
Certo straconsigliato
Grazie Franci, quindi lo consigli? Secondo te dà buoni risultati?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.